Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Materiale cinturino Galaxy Watch FE

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 12:54 PM)
258 Visualizzazioni
FilZapp01
Pioneer
Opzioni
Salve, volevo sapere per informazione di che materiale è composto il cinturino del Watch FE, perché ho visto che il Watch 7 non è composto con il fluoroelastomero. Dopo i vari problemi che sono stati riscontrati dalla comunità scientifica su tale materiale volevo informazioni, ho cercato sia nel manuale d'uso sia sul sito Samsung apposito per i materiali utilizzati ma non ho trovato nulla. Grazie mille in anticipo. Premetto che sto già utilizzando una fabric band per sicurezza e per ovviare al problema.
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio,
Il fluoroelastomero è stato utilizzato in modelli precedenti, come il Galaxy Watch Active, per i suoi cinturini, apprezzati per la resistenza e la delicatezza sulla pelle. Tuttavia, Samsung sembra aver optato per materiali alternativi nei modelli più recenti, come il Watch FE.
0 Likes
FilZapp01
Pioneer
Opzioni
Ciao justjoseph, grazie mille per la risposta. Hai per caso fonti ufficiali? Grazie mille per la disponibilità.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Descrizione del prodotto su Amazon.
0 Likes
daniele201
Apprentice
Opzioni
Anche io ho il galaxy watch fe, ho il cinturino originale di quando l'ho comprato(2mesi fa) e voglio sapere se ci sono problemi...
0 Likes