Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FAQ VODAFONE ONE NUMBER X SAMSUNG GALAXY WATCH 5 LTE/ 5 PRO LTE

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 10:00 PM)
6888 Visualizzazioni
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

chi può attivare il servizio? I clienti selezionati da Vodafone.

Come faccio a sapere se sono tra i selezionati? Chiamando il 190 o tramite negozio Vodafone.

Tutte le offerte Vodafone sono compatibili con il servizio Vodafone one number? No solo alcune offerte sono compatibili. La puoi verificare tramite questo link 👉[RIMOSSO]

Quando costa il servizio? 3,99 euro mensile 

E compatibile solo con apple watch?
Si Per i clienti che sono inseriti ancora nella "vecchia" piattaforma Vodafone 

E compatibile anche per Samsung galaxy watch 5 lte e pro lte? Si ma devi essere nella nuova piattaforma di Vodafone dominato next.

Come faccio a sapere se sono nella vecchia o nuova piattaforma? chiamando il 190 o guardando la grafica della tuo profilo app my Vodafone

I Clienti vodafone nella nuova piattaforma next vedranno questo in alto del app my vodafone
imageLa nuova Piattaforma next

imageConferma della compatibilità dei dispositivi APPLE e Samsung watch.

I Clienti vodafone nella vecchia piattaforma vedranno questo in alto del app my vodafone 

[RIMOSSO]

La vecchia piattaforma Vodafone

imageConferma deila compatibilità del solo Apple watch

GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Ok
0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

Buongiorno, in conclusione, io ho un watch 6 classic lte, con Vodafone se non passo a Next , non mi funzionerà mai ONENUMBER? o oltre alla piattaforma bisogna avere un offerta particolare? Oltre al costo del servizio intendo. Unica soluzione è passare a TIM o anche li fanno differenza? grazie

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno innanzitutto al momento vodafone one number quindi parlo del servizio attualmente non è compatibile con i nuovi Samsung galaxy watch della serie 6 lte. In seconda piano si bisogna obbligatorio essere nella nuova piattaforma Vodafone netx si presume da notizie abbastanza affidabili che entro fine 2023 80% di clienti vodafone mobile passi alla nuova piattaforma. 3 caso si bisogna avere un offerta compatibile con il servizio Vodafone one number che di solito le supportano quasi tutte le offerte pari o superiore a 9,99 euro al mese. 4 cosa ricordo che al momento anche se uno avessi tutti questi requisiti citati fino ora il servizio one numbers di vodafone e comunque riservato ad clienti Vodafone selezionati da loro none una cosa al momento aperto a tutti diciamo a differenza di tim che invece è aperto a qualsiasi cliente mobile tim. Al momento quind e o aspettare che vodafone aggiungi i nuovi watch della serie 6 e che tu sia sulla nuova piattaforma next o andare da tim dove è già supportato i nuovi orologi Samsung.
0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

Infatti tim ha già messo il watch 6 nell elenco, vf ancora no, ma anche con il 5 pro avevo lo stesso problema. Io ho una tariffa di circa 10 euro tutto compreso e non vorrei lasciare, sarebbe utile capire se conviene aspettare questo benedetto passaggio a next , o come sostieni tu, anche se il mio numero passa nella nuova piattaforma cmq vf non mi funziona cmq se non rientro nei clienti "preferiti"

0 Likes
Alessio1985
Navigator
Opzioni
Salve a tutti ragazzi, anche io sono incappato in questo problema, ho da poco acquistato un samsung watch 6 classic lte, con vodafone non posso usare la onenumber, non so se perché non faccio parte della nuova piattaforma next o perché watch 6 non ancora compatibile? Grazie
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Se leggi bene il mio post ce scritto xhe anche se uno a tutti i requisiti non e detto possa usare vodafone one numbers ricordo infatti che un servizio dedicato solo ad alcuni clienti selezionati direttamente da vodafone. Non è aperto a tutti i clienti come invece fa tim. In secondo luogo non è ancora compatibile watch 6
0 Likes
Alessio1985
Navigator
Opzioni
Ok rimaniamo in attesa, grazie
0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

io ancora non ho capito che significa che "vodafone dedica il servizio solo ad alcuni clienti selezionati", io sto aspettando da mesi il passaggio a next, e cmq non potrò usufruire del servizio? Come si fa a capire chi sono questi clienti? Perchè se è cosi, si fa prima  a passare a tim

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Per capire chi sono i clienti selezionati devi chiamare il 190 o andare negozio Vodafone comunque te ne accorgi perché nel app non ti da possibilità di vedere il servizio Vodafone one number
0 Likes
luigi040475
Explorer
Opzioni

OK, allora attendo il passaggio a next, l'abilitazione del samsung watch 6, e infine , il "miracolo" della presenza del servizio dell'app...., se resisto a tutte queste "opzioni" , attivo, altrimenti, presumo, molto prima prendo altra strada, o cambio operatore, o prendo una esim very, che dovrebbe funzionare, con la sola scocciatura di altro numero