in data 17-01-2021 11:41 AM
Buongiorno, non riesco più a esportare i file gpx, con gli ultimi aggiornamenti samsung helth non si può più fare?
Possiedo un honor 8 collegato ad un gears s3 frontier, una volta riuscivo ad esportare.
Se non è possibile farlo, mi consigliate qualche software compatibile con il frontier per scaricare i dati?
Grazie
18-01-2021 03:54 PM - modificato 18-01-2021 03:55 PM
Ciao Greg04 🙂
Mi confermi che dall'App Samsung Healt, accedendo alla sezione degli allenamenti recenti e selezionandone uno allenamento, non visualizzi la voce "Esporta file GPX" in fondo alla pagina? 🤔
Avendone la possibilità, ti chiedo di verificare se riscontri la stessa situazione associando il Gear ad un dispositivo Samsung.
in data 18-01-2021 05:03 PM
Buongiorno Michele, confermo di non riuscire a vedere: "esporta in file gpx". Le dico anche che da ieri non riesco ad accedere nemmeno all'app samsung helth. Mi chiede di accedere, metto le credenziali e mi sta all'infinito la schermata bianca con la rotella verde di caricamento. Non riesco proprio ad entrare
Anche usando un dispositivo samsung succede la stessa cosa che non riesco ad esportare in gpx. sul Samsung però riesco ad entrare nell'app con il log in.
Grazie
Gregorio