in data 20-12-2022 11:17 AM
in data 24-02-2023 04:14 PM
Ciao morfeo19, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂
Quale azione stai tentando di effettuare esattamente? Non riesci a configurare la eSIM sul Galaxy Watch 5 Pro oppure sei già riuscito a configurarla ma hai difficoltà con le chiamate vocali?
Se sei già riuscito a configurarla, puoi utilizzare la rete dati per navigare su internet?
Facci avere più informazioni, con maggiori dettagli sul caso saremo in grado di aiutarti in modo preciso!
Ciao!
24-02-2023 06:40 PM - modificato 24-02-2023 06:45 PM
Premesso che vodafone ha le sue esim I’m teoria compatibili con Galaxy Watch, non dovrebbero esserci particolari problemi a configurare una esim con una sim vodafone nello smartphone.
Se la sim vodafone invece non lo permette devi usare una sim tim o wind in prestito per la fase della configurazione.
Dall’app Galaxy Weareable vai in impostazioni, poi piano tariffario e li devi inquadrare il qrcode fornito con la esim.
Se la esim è nuova probabilmente la devi attivare o con una telefonata o con un sms. Le istruzioni esatte però te le deve dare verymobile.
per la connessione dati in caso non riuscissi a navigare dopo la corretta attivazione, devi impostare manualmente l’APN (quello di verymobile ovviamente) se non esiste andando dal Watch stesso in impostazioni, poi in connessioni e infine in profili.
in data 24-02-2023 07:28 PM
in data 24-02-2023 07:30 PM
in data 24-02-2023 08:03 PM
Da poco anche per galaxy watch, peccato che ne i negozi ne l’assistenza siano stati informati e sanno fornire aiuto su core renderle operative.
per ovviare al diverso numero devi attivare il trasferimento di chiamata dal numero dello smartphone verso il numero dello smartwatch però ovviamente quando chiamerai tu il numero chiamante non sarà quello dello smartphone.
in data 24-02-2023 08:48 PM
in data 27-03-2023 09:22 AM
Salve,
Io avrei una sim primaria wind e esim sempre wind, ovviamente sono due numeri diversi, ma non riesco a caricare la esim wind sul galaxy watch... riesci a darmi un consiglio come hai fatto? Grazie
in data 27-03-2023 10:18 AM
Dalla app sullo smartphone galaxy wearable (dopo averlo accoppiato ovviamente) vai in impostazioni orologio, piano tariffario e inserisci il nuovo piano tariffario scansionando il qrcode che ti hanno fornito.
in data 24-05-2023 11:17 PM
io ho una Esim spusu,che ho collegato nel mio Google pixel 6 dopo vari tentativi,ma il piano tariffario non si connette al mio Samsung Galaxy Watch 5 pro,mi dà questo errore sottostante che ho allegato
Il mio piano tariffario è quello da 3,99€
Voce minuti e 2 gb
in data 25-05-2023 02:43 AM
Scusa ma se ho capito bene la esim spusu è nello smartphone e non nello smartwatch tramite la configurazione attraverso l’app Samsung Galaxy Weareable.
In tal caso la esim funziona nello smartphone e non nello smartwatch.
Oppure dopo aver provato la esim nello smartphone stai provando ad installarla nello smartwatch ma non ci riesci?
Ma che sim o esim hai nello smartphone mentre tenti di configurare la esim spusu nello smartwatch? Perché come sim dello smartphone devi avere al momento della configurazione o una Tim o nel mio caso è andata bene una WinTtre o suppongo ora vadano bene pure le Vodafone. Questo solo al momento della configurazione poi puoi usare senza problemi pure altre quindi per la sola configurazione te la puoi far prestare.
Una volta configurata la esim nello smartwatch poi puoi usare nello smartphone qualsiasi operatore senza problemi.