Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim Coopvoce Galaxy Watch 5

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 11:17 AM)
3180 Visualizzazioni
Victor95
Apprentice
Opzioni
Ho un problema, ho comprato una esim coopvoce (Numero nuovo nessun problema), l'ho installata tramite app e tutto ok. Internet sullo smartwatch funziona, i messaggi arrivano ma non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Qualcuno ha questo problema o lo ha ovviato? Grazie 
34 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Victor95 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, attualmente, l'unica utenza eSIM compatibile con i nostri dispositivi Galaxy Watch è quella fornita dalla TIM, come indicato all'interno del seguente link (si fa riferimento al Galaxy Watch4 ma l'indicazione è valida anche per il Galaxy Watch5): 

https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch4/carrier/

Per questo motivo, per poter utilizzare in maniera funzionale la tecnologia eSIM sarà necessario fare affidamento all'utenza telefonica dell'operatore TIM.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Victor95
Apprentice
Opzioni
Graziee, ma perché allora i messaggi li ricevo e la connessione dati funziona? Solo le chiamate non vanno.
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Io ho una esim spusu senza problemi, tim è obbligatoria solo per avere l’opzione one number.

alcuni i primi tempi per configurare esim di altri operatori avevano bisogno di avere nello smartphone una sim tim ma io ho risolto avendo nello smartphone solo una sim wind.

l’unica accortezza per usare la mia esim spusu pienamente è stata il dover configurare manualmente l’APN di spusu.

ovviamente non avendo lo stesso numero fra smartphone e smartwatch (possibile solo con tim one number) ho dovuto ovviare impostando opportuni trasferimenti di chiamata.

nel tuo caso precisamente cosa succede per cui dici non funzionano?

0 Likes
Victor95
Apprentice
Opzioni
Sullo smartwatch ricevo SMS, Navigo su internet con la connessione dati della esim ma non riesco a ricevere ed effettuare chiamate (L'unica cosa che mi serve)
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni
Domanda stupida: sei sicuro di non avere una esim o una opzione attiva solo dati?
Perché mi viene in mente che con certe sim per chiavette usb non è attiva la parte fonia.
0 Likes
Victor95
Apprentice
Opzioni
Nono ho l'offerta con dati voce e sms
0 Likes
morfeo19
Explorer
Opzioni

Scusami potresti spiegarmi come hai fatto. Io ho una sim fisica inserita nel samsung zflip4 e  una esim verymobile per il watch 5 pro LTE. Mi puoi aiutare ? grazie

0 Likes
morfeo19
Explorer
Opzioni
Wearables

Scusami potresti spiegarmi come hai fatto. Io ho una sim fisica di VODAFONE inserita nel samsung zflip4 e  una esim VERYMOBILE per il watch 5 pro LTE. Mi puoi aiutare ? grazie

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni
Non ora, sono al pronto soccorso
0 Likes