Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 2003 tim one number watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 27-02-2023 01:45 AM)
3011 Visualizzazioni
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Ciao sono da un mese che cerco di associare il mio watch al piano tariffario tim con one number ma mi da sempre errore 2003. Qualcuno è riuscito a risolvere? La tim non si degna di aiutarmi ☠️
37 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, purtroppo non sei l'unico a cui sta capitando questo problema.
L'unica cosa che ti posso suggerire è di disattivare One Number dall'app MyTim e attendere la conferma della disattivazione. Dopodiché prova a riattivarla sempre dall'app MyTim e attendi l'sms di conferma.
A questo punto prova a riconfigurare il piano tariffario da Galaxy Wearable.
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Disattivata, ma il messaggio di disattivazione non arriva 🤷 ricordo che quando ho attivato l'offerta non ho ricevuto comunque il messaggio di attivazione ma one number era attiva
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbe arrivare nel giro di un'ora.
Tim non si smentisce mai, va tutto a caso 😅
0 Likes
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Se mi arriva, aspetto da un mese il messaggio di attivazione. Sarei passato a vodafone volentieri ma one number è solo per apple
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Messaggio di disattivazione ricevuto, riattivata l'offerta aspetto il messaggio di attivazione
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Perfetto
0 Likes
Davidinjo
Journeyman
Opzioni
Ovviamente sul sito della tim non riuscivano ad attivare la promozione. Ho chiamato il 119 e l'ha attivata l'operatore. Finalmente funziona, nessun operatore mi ha consigliato durante questo mese di disattivare e riattivare. Grazie mille
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Figurati, di niente. Sono contento che tu abbia risolto il problema.
0 Likes
captainpuppet
Pathfinder
Opzioni

A me invece, nonostante abbia disattivato e attivato il servizio innumerevoli volte, l'errore 2003 persiste! Sarà un paio d'anni che sto dietro all'assistenza TIM, ma non fanno nulla...