Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare dispositivo da Find

(Argomento creato il giorno: 24-11-2024 09:23 AM)
314 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Come da titolo non riesco ad eliminare il mio vecchio Whatch 3, la procedura sul sito si riferisce ad una versione di Find vecchia e non ha le opzioni 
Grazie 
0 Likes
12 Risposte
andreche42
Pioneer
Opzioni
Dovresti scollegare l'account Samsung dal watch stesso, e credo si eliminerà in automatico da Find
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Già fatto, ma continuo a vederlo nella lista dispositivi Find
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non possedendo un Watch, non saprei se vale allo stesso modo.

Se abbassi la tendina dei quick toggle, trovi il pulsante "Controllo Dispositivo" e in teoria dovresti trovarlo anche qui. Se vai su Watch3, poi su Impostazioni Dispositivo, dovresti vedere "Dissocia".

Prova a fare tap lì.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Non ho nessuna voce chiamata controllo dispositivo
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@Ricbat1, ti confermo che all'interno dell'applicazione SmartThings non è più presente l'opzione per l'eliminazione di un dispositivo.

Tuttavia, come indicato da @andreche42, disconnettendo lo smartwatch dal tuo Samsung Account, automaticamente non viene più mostrato nella mappa di SmartThings Find. 

In questo caso, ti chiedo di verificare che sia stato correttamente disconnesso, procedendo come segue dallo smartphone associato:

• Impostazioni
  • Seleziona il profilo del tuo Samsung Account
  • Dispositivi
  • Ricerca il dispositivo in questione
  • Premi i tre puntini verticali di fianco al nome 
  • Disconnetti.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ti confermo che l'ho già fatto, infatti non lo vedo più nella lista dei miei dispositivi, ma su find è ancora presente, anche se non trova ovviamente la posizione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1, 

ti ringrazio per il riscontro fornito. 

In questo caso, considerando che l'account è stato disconnesso, è insolito che il dispositivo risulti ancora visibile tramite l'app Find. 

Alla luce di ciò, potresti inviarmi uno screenshot esplicativo nel quale risulti chiaramente visibile la schermata? Il watch 3 risulta unicamente visibile nella lista dei dispositivi associati all'account oppure risulta possibile localizzarlo? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ecco la schermata del find1732732076409_1732732076394_0.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ricbat1,

ti ringrazio per il cortese riscontro fotografico. 😊

Io e i colleghi abbiamo avuto premura di svolgere un test, e ti confermo che rimuovendo il dispositivo mediante il Samsung account non viene visualizzato nell'app.

A tal proposito, è molto probabile si sia presentato un inconveniente momentaneo software.

Potresti disconnettere il tuo account dall'app e reinserirlo? Anche in quel modo, il prodotto è visibile?

Qualora sia così, occorrerà procedere con una segnalazione d'errore al nostro Team preposto. ⬇️

• Apri l'app SmartThings
  • menu in basso a destra
  • Contattaci 
  • Segnala un errore
  • Seleziona la tipologia di errore che più si avvicina al tuo caso
  • Seleziona il prodotto
  • Inserisci una descrizione e spunta invia registro applicazioni

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes