Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Samsung Galaxy Watch 4 Classic

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 08:10 AM)
221 Visualizzazioni
MareZ
Pioneer
Opzioni
Questo watch anche se non ci smanetti durante al massimo 1 giorno .
Ma come è possibile?
La samsung proprio non riesce a fare batterie che durano di più è più forte di loro eh.
0 Likes
3 Risposte
giano
Helping Hand
Opzioni
A parte che il mio 4 dura normalmente 40 ore con 2 ore di camminata e monitoraggio sonno e sp02 non credo che Apple faccia molto meglio e poi purtroppo quello che si paga è la scelta di passare a wear os di Google una vera ciofeca rispetto a tizen
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
A me il Watch4 dura in media 1g7h senza uso GPS, ergo allenamento, settandolo a dovere. Con allenamento in media di 90min, quindi GPS, scende del 50%...Basta saperlo e mi regolo di conseguenza. Non sarà un mostro di longevità, ma come tutti i wear os (quindi completi di tutto lato smart) dura più o meno come gli altri...Su questo non mi sento di puntare il dito su Samsung ( i watch5 fanno qualche ora in più, roba che non ti cambia la vita comunque).
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MareZ, l'autonomia stimata per i nostri smartwatch Galaxy Watch4 e Watch4 Classic arriva fino a 40 ore per i modelli da 44mm e da 46mm che montano una batteria da 361mAh. I modelli da 40 e 42mm utilizzano, invece, una batteria da 247mAh, pertanto la durata totale è leggermente inferiore.

In linea generale, con una ricarica completa e un utilizzo standard, dovresti riuscire ad utilizzare lo smartwatch più o meno per una giornata.

Ti consiglio alcuni accorgimenti validi per ottenere il massimo dalla batteria del tuo smartwatch:

• imposta un quadrante con colori scuri e non eccedere con la luminosità
  • setta un tempo di spegnimento schermo non troppo alto (consigliato 30 secondi, più che sufficiente per leggere le notifiche e visualizzare l'ora senza problemi)
  • utilizza le funzioni Always On Display e Alza polso per attivare solo se necessarie
  • utilizza la localizzazione solo quando ti serve per tracciare gli allenamenti
  • verifica le impostazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e stress: la misurazione continua richiederà più dispendio di energia. La stessa cosa vale per il rilevamento del russamento

Inoltre si può risparmiare sui consumi sfruttando le modalità Riposo e Teatro quando serve.

Importantissimo, inoltre, è mantenere lo smartwatch costantemente aggiornato.

Ti confermo dunque il corretto funzionamento del prodotto.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes