in data 21-12-2024 11:10 AM
Gentile Samsung,
sono un cliente profondamente deluso e frustrato. Ho atteso con grande aspettativa il lancio dei vostri tanto pubblicizzati Samsung Watch Ultra e Serie 7, seguendo con interesse ogni dettaglio della presentazione e le offerte iniziali. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa dalle promesse.
Ho recentemente acquistato un Samsung Watch Serie 7, spendendo quasi 300 euro. In soli due giorni, mi sono reso conto degli enormi problemi legati alla durata della batteria. È scandaloso e inaccettabile!
Non provate nemmeno a suggerirmi di disattivare funzioni o fare compromessi. Ho pagato una cifra considerevole per un prodotto premium e mi aspetto che funzioni come pubblicizzato. Al momento, sento di aver speso 300 euro per un dispositivo che ne vale a malapena 100 attivato in RISPARMIO ENERGETICO!
La mia domanda è diretta e merita una risposta chiara: state lavorando attivamente a una soluzione per migliorare la durata della batteria? O chi ha già acquistato il prodotto deve ritenersi semplicemente sfortunato e "fregato"?
Esigo una risposta concreta e un piano d'azione immediato. La vostra reputazione e la fiducia dei clienti sono in gioco. Non accetterò risposte evasive o promesse vuote.
In attesa di un vostro riscontro tempestivo e risolutivo!
Roberto
Cliente insoddisfatto
in data 22-12-2024 12:01 PM