Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Samsung watch Serie 7

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 11:10 AM)
434 Visualizzazioni
Tinny1972
Journeyman
Opzioni

Gentile Samsung,

sono un cliente profondamente deluso e frustrato. Ho atteso con grande aspettativa il lancio dei vostri tanto pubblicizzati Samsung Watch Ultra e Serie 7, seguendo con interesse ogni dettaglio della presentazione e le offerte iniziali. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa dalle promesse.

Ho recentemente acquistato un Samsung Watch Serie 7, spendendo quasi 300 euro. In soli due giorni, mi sono reso conto degli enormi problemi legati alla durata della batteria. È scandaloso e inaccettabile!

Non provate nemmeno a suggerirmi di disattivare funzioni o fare compromessi. Ho pagato una cifra considerevole per un prodotto premium e mi aspetto che funzioni come pubblicizzato. Al momento, sento di aver speso 300 euro per un dispositivo che ne vale a malapena 100 attivato in RISPARMIO ENERGETICO!

La mia domanda è diretta e merita una risposta chiara: state lavorando attivamente a una soluzione per migliorare la durata della batteria? O chi ha già acquistato il prodotto deve ritenersi semplicemente sfortunato e "fregato"?

Esigo una risposta concreta e un piano d'azione immediato. La vostra reputazione e la fiducia dei clienti sono in gioco. Non accetterò risposte evasive o promesse vuote.

In attesa di un vostro riscontro tempestivo e risolutivo!

Roberto

Cliente insoddisfatto

10 Risposte
Skyeagle71
Journeyman
Opzioni
Mi confermi che quindi se attivo la modalità lte con una esim il watch 7 lte funziona regolarmente almeno per 1 gg intero? Il watch 4 purtroppo non si comporta così ma consuma la batteria in modalità abnorme quando si attiva la connessione dati lte (nel mio orologio è più critica del GPS). A me interesserebbe come dicevo poter essere sempre connesso telefonicamente con l'orologio in modo autonomo dal cellulare sia per ricevere eventuali telefonate se non ho con me il cellulare sianper poter inviare messaggi di emergenza in caso di cadute o situazione di emergenza (e qui avere il GPS funzionante x inviare la posizione sarebbe utile)... Le funzioni di sport watch puro mi interessano meno mentre vorrei anche avere delle ottime funzioni di rivelamento della pressione e del battito/ecg. Da quel poco che ho visto l'apple watch si comporta molto meglio con la connessione lte del mio watch 4 (e credo anche del watch 5 e forse 6...magari con il 7 hanno finalmente sistemato i problemi ma ormai non mi fido più delle specifiche tecniche né della maggior parte degli YouTuber che fanno prove che sono solo spot delle case produttrici... Devo provarlo con mano ma qs non è sempre possibile in qs tipo di dispositivi se non li acquisti).
Buon Natale.
0 Likes