Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 02:09 PM)
961 Visualizzazioni
Fresh77
First Poster
Opzioni

Buon giorno, 

Una settimana fa ho comprato dal sito della Samsung un Galaxy Watch 42mm. Da subito ho riscontrato dei problemi con la ghiera e con l'attivazione con il movimento del braccio. Quando giro la ghiera, ogni tanto si impalla per qualche secondo, facendomela girare a vuoto senza selezionare i vari menu o le varie applicazioni. In oltre, molto spesso il display non si attiva con il movimento del polso (oppure si attiva con 3/4 secondi di ritardo) pur avendo attivato tale opzione dalle impostazioni. Spero che qualcuno mi possa aiutare. 

Cordiali saluti,

Lorenzo.

0 Likes
13 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Scusa ma che attinenza ha il titolo con quello che chiedi?

0 Likes
Fresh77
First Poster
Opzioni

Scusa, devo aver schiacciato per sbaglio uno dei titoli pre impostati

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Domanda di routine,hai aggiornato lo smartwatch all'ultima versione disponibile?

0 Likes
Fresh77
First Poster
Opzioni

Si, ho anche provato a resettarlo, ma non è cambiato nulla

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Come la giri? Nel senso quanti click gli fai fare?

Perche se la sposti molto velocemente, soprattutto a schermo spento, un leggero ritardo è normale. Ma durante la navigazione nei menu dovrebbe seguirti senza problemi

0 Likes
Fresh77
First Poster
Opzioni

Dipende... a volte anche facendole fare 3/4 "clic" lenti con il display acceso. In certi casi, sempre da display già acceso, muovendola velocemente inizialmente mi segue perfettamente per poi "incepparsi" dopo 10/15 "clic".

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Io ho il 46 e sinceramente non ho di questi problemi.. Potresti provare a contattare l'assistenza a questo punto

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Anche io col 46,nessun problema. Per cui,come ti è già stato consigliato,ti conviene contattare l'assistenza. Se preferisci la chat, l'indirizzo è il seguente: https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat. Altrimenti li chiami al numero verde 8007267864.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fresh77, benvenuto nella Community!

Hai avuto modo di contattare l'assistenza diretta come ti è stato suggerito?

Nel caso in cui non avessi ancora provveduto ed avessi necessità di assistenza sono a disposizione!

Ciao :winking-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes