Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande su registrazione sonno

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 03:47 PM)
192 Visualizzazioni
theblacklist
Explorer
Opzioni
Volevo chiedervi s'è normale che il smartwatch registri solo le prime 2 ore di sonno? Avvolte mi capita che si interrompe sempre dopo 2 ore e poi riprenda alcune ore dopo?
Premetto che lo smartwatch è stato ripristinato 3 giorni fa dopo il rilascio Dell'aggiornamento con le patch di novembre. 
Ho trovato una guida online in cui consigliava di attivare il rilevamento del battito cardiaco "misurazione continua", misurazione temperatura corporea durante la notte e dare tutte le autorizzazioni all'app health per accedere i sensori " autorizza impostato su sempre ". Consigli?
0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao theblacklist, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung. 

Per poter comprendere al meglio la natura del comportamento, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi se, prima di procedere con un ripristino del Galaxy Watch, il monitoraggio del sonno venisse registrato correttamente? 

Attualmente il Galaxy Watch risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Prima di procedere con la misurazione, hai verificato che il Watch avesse una percentuale di carica superiore al 30%? 

Hai avuto modo di verificare, inoltre, che il Galaxy Watch risulti indossato correttamente?

Danilo_L_0-1701073793222.png

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
theblacklist
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo
Dopo aver scritto questo post ho notato che il sensore della misurazione del battito cardiaco non funziona bene.
Ho parlato tramite chat con un vostro consulente che mi a consigliato di portalo in un centro assistenza, cosa che farò in questi giorni.
Ti tengo aggiornato e grazie per l'aiuto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao theblacklist,

ti ringraziamo per averci aggiornato.

Se il sensore non rileva il battito anche nel momento in cui l'orologio risulta correttamente indossato e il sensore risulta aderente alla pelle del polso, ti confermo che può essere opportuno fare riferimento al nostro centro autorizzato presente nella tua città, come suggerito dai colleghi del supporto Whatsapp nella giornata del 26 Novembre.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theblacklist
Explorer
Opzioni
Lo consegnato ieri pomeriggio, ora sto aspettando che mi contattano
0 Likes
theblacklist
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Ho appena ritirato il dispositivo dal service e il problema persiste. Al solito dopo qualche minuto il sensore si spegne e devo agitare il polso per farlo riattivare ( la luce verde non lampeggia). E stato eseguito il seguente intervento,
Test diagnosi completa (tutti passati ) aggiornamento software e ripristino.
Cosa devo fare ?
0 Likes
theblacklist
Explorer
Opzioni
Ciao, ho seguito tutto quello che dice la guida.
Personalmente credo che sia un problema software, quando imposto la misurazione del battito cardiaco in modo continuo il sensore smette di funzionare dopo pochi minuti. Lo impostato che deve effettuate la misurazione ogni 10 minuti da fermo, in questo modo funziona sia il sensore che la registrazione del sono
0 Likes