Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dislivello

(Argomento creato il giorno: 14-04-2020 01:20 PM)
1830 Visualizzazioni
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Salve,ho da poco acquistato il watch active con cui mi trovo abbastanza bene....però ho riscontrato 1 problema, ho provato ad avviare un attività(a casa mia causa covid) e a fare qualche metro di dislivello per vedere se a fine attività mi dava un resoconto su salita tot,discesa tot e dislivello....ma a fine attività sull app non mi da nessuno di questi dati. Mi sembra strano che però questi dati non vengano mostrati datoche se registro un attività con il telefono questi dati mi vengono mostrati.  Volevo sapere se c è qualcosa da fare per poter vedere questi dati a fine attività,in caso contrario è una grandissima mancanza anche perché questo orologio è dotato del app altimetro che è abbastanza precisa e non avrebbe senso che non possa mostrare un dato così importante... grazie

0 Likes
14 Risposte
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Con orologioScreenshot_20200414-155352_Samsung Health.jpg

Con telefono

Screenshot_20200414-155403_Samsung Health.jpg

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Nessuno sa dirmi se è normale o no?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ti confermo che  anche sui miei allenamenti,rilevati dall'orologio,non sono presenti i dati di elevazione massima e minima.... ASSURDO. Anche perché l'orologio ha il sensore di pressione.

Per chi fa Bici,MTB ed escursionismo sono fondamentali

Gabry02
Pioneer
Opzioni
È già ad implementarlo non ci vorrebbe niente visto che come detto l orologio misura l altitudine(inoltre quando si avvia l attività escursionismo ti fa vedere anche l altimetria )...peccato speriamo in un aggiornamento che porterebbe un s health ad un livello superiore perché ora senza quel campo per me ha poco senso.Grazie mille per la risposta
Steve34
MegaStar
Opzioni

Lo sto segnalando su members... Speriam

Segnalalo 

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni
Ora segnalo anch'io
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Lascia perdere ho appena ricevuto una risposta per un problema con Nova Luancher e One Hand Operation.... Consigliavano la disinstallazione di Nova... Perché poteva creare malfunzionamenti al mio Note 10plus...

Per fortuna avevo contattato direttamente gli sviluppatori..... HANNO RISOLTO IL PROBLEMA IN 24 ORE.....

Vedo se riesco a fare lo stesso....

0 Likes
Gabry02
Pioneer
Opzioni

Ok...speriamo bene perché qui è un problema di app,l orologio sarebbe benissimo in grado di misurare il dislivello visto che conta anche i piani!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gabry02, ciao Steve34,

vi confermo che attualmente il dato relativo alle salite e alle discese non è compreso nelle informazioni fornite dallo smartwatch.

Ad ogni modo, abbiamo già comunicato internamente questa richiesta, che ci è pervenuta anche da altri utenti; non è escluso che possa essere implementata con i successivi aggiornamenti 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes