09-01-2023 04:56 PM - modificato 09-01-2023 04:57 PM
Vorrei sapere se è possibile vedere le glicemie sul watch5 pro , avendo l'app dexcom follow installata sul Samsung Galaxy S20+ ?
Grazie mille
in data 10-01-2023 09:27 AM
Ciao PieCG,
benvenuto in Community!
Purtroppo non è possibile misurare la glicemia direttamente dal Galaxy Watch5 Pro, truttavia è possibile inserire manualmente i dati relativi alla glicemia sull'App S Health, così come altri dati impostabili manualmente.
Qui potrai inoltre leggere un thread in cui abbiamo parlato di questo e di altri argomenti simili:
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 23-01-2023 04:45 PM
Scusa ma forse non sono stato chiaro. Non intendevo misurare la glicemia con il watch5 pro, ma solamente usufruire dell'orologio per leggere il valore glicemico che attualmente lo vedo sul mio Galaxy S20, mediante una applicazione della Dexcom. Tale valore è inviato da un microinfusore collegato ad un sensore applicato sul corpo. Questo valore è poi inviato dal microinfusore al cellulare via bluetooth.
Quindi avendo cellulare Samsumg e avendo acquistato watch Samsung, pensavo fosse possibile vedere sul watch5 la stessa applicazione che ho sul cellulare.
Spero di aver chiarito il problema.
Pietro
grazie , ciao
in data 24-01-2023 12:42 PM
Ciao PieCG,
ti ringrazio per la delucidazione, ora è più chiaro il contesto.
Ad ogni buon conto, è bene sapere che una determinata App non sempre è sempre ed automaticamente compatibile sia per telefono, sia per orologio.
Questo dipende dalla volontà dello sviluppatore che farà in modo, nella costruzione del codice sorgente che struttura il programma, di poterlo implementare o meno su altri dispositivi; tra cui appunto uno smartwatch.
Ti raccomando pertanto di chiedere a Dexcom se tale applicativo sia disponibile in estensione anche per smartwatch, e nella fattispecie per il nostro Watch 5 Pro.
Tienici informati. Buona giornata 🙂