Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dermatite galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 09:45 PM)
311 Visualizzazioni
Laranto
Student
Opzioni
Salve, scrivo per segnalare che dopo qualche mese di utilizzo delle galaxy buds 2 pro mi è venuta una grave reazione allergica ad entrambe le orecchie con prurito, perdita di liquido e in seguito formazione di croste. Ho seguito una cura antibiotica prescritta dall'otorino e dopo piu di un mese è guarita. Siccome non ero certa che la dermatite fosse stata causata dagli auricolari li ho igienizzati in ogni modo ma il problema si è ripresentato dopo pochi minuti di utilizzo. Ho usato per anni le buds di prima generazione (oltre ovviamente ad innumerevoli altre cuffie) e non avevo mai avuto problemi simili. Chiedo assistenza in merito. Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ci sono altri post con utenti che hanno avuto la stessa esperienza, a questo punto è molto probabile che sia il materiale utilizzato per i gommini, una soluzione è acquistare dei gommini differenti e ""provare"" anche se su queste cose non si prova, scrivi a samsung direttamente nella sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Laranto, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito e poter segnalare la situazione al reparto di competenza, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1701678480801.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Della084
First Poster
Opzioni
L unica è cambiare i gommini anche a me danno parecchio fastidio
0 Likes
Members_8r2u0bI
First Poster
Opzioni

salve, sto riscontrando una simil allergia ai gommini delle galaxy buds 2 pro, come posso sostituire con gommini anallergici o di materiale differente?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_8r2u0bI,

ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/richiesta-informazione/m-p/10754703#M88542

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes