in data 15-10-2018 04:46 PM
Qualcuno ha suggerimenti per o ha provato qualche modello di cuffie senza fili da associare al galaxy watch ?
Ci sono limitazioni/restrizioni al riguardo ?
Ero alla ricerca di qualcosa di abbastanza economico 🙂
Grazie
P.S.: Se ho il watch connesso al telefono riesco a connettere contemporaneamente delle cuffie bluetooth al watch ?
in data 01-04-2019 09:54 AM
Ciao, vorrei sapere se le cuffie bluetooth "Samsung EO-BG920B Level U" sono compatibili con il Galaxy Watch (non LTE).
Mi aspetto che si colleghino sia in modalità "Audio Multimediale" che in modalità "Chiamata"
in data 01-04-2019 03:11 PM
Io ho le Level U Pro e purtroppo si collegano solo per Audio Multimediale, non Chiamata (troverai una discussione aperta proprio su questo problema). Ho risolto con le Buds che invece funzionano perfettamente.
in data 01-04-2019 03:54 PM
in data 01-04-2019 05:53 PM
Ciao cesare1977,
ti confermo che utilizzando le Galaxy Buds o le Gear IconX potrai utilizzare il Galaxy Watch per l'ascolto di chiamate e musica.
Stiamo eseguendo alcune verifiche sul funzionamento con le altre tipologie di auricolari Bluetooth; non appena avremo riscontro, sarà mia cura informarvi a riguardo.
Ciao!
in data 26-05-2019 12:08 PM
Anche io ho lo stesso problema...le buds non le trova il galaxy watch
in data 27-12-2019 08:35 PM
Buongiorno, ho appena acquistato cuffie bluetooth AQL BOUNCE: seguendo la procedura da voi indicata, l'orologio non le trova...devo pensare a incompatibilità? Grazie
in data 06-01-2020 07:14 PM
Salve,
posseggo le AQL VIBE e per associarle ho tolto temporaneamente la connessione tra il note 9 e l'active 2. Quindi ho associato un solo auricolare, assicurandomi di avere la ricerca attiva sull'auricolare e sullo smartwatch e l'associazione è andata a buon fine. Quindi ho acceso l'altro auricolare e, infine, riattivato il bluetooth sul note 9. Questo per la prima associazione. In ogni caso, anche per i successivi collegamenti, conviene disattivare temporaneamente il bluetooth sul cellulare.
Spero funzioni anche per il tuo modello di auricolari AQL.
in data 09-06-2020 12:58 PM
Ciao! ho un galaxy active 2 e vorrei acquistare delle cuffie in ear! le cuffie possono essere associate via Bluetooth solo all'orologio?
Il mio intento sarebbe quello di ascoltare la musica che ho scaricato sul watch quando vado a correre senza dover avere il peso del cell sempre con me. È possibile? Qualcuno ha dei consigli su dei modelli di cuffie compatibili etc etc....
Grazie in anticipo