in data 12-01-2020 12:37 AM
Buongiorno, una domanda probabilmente sciocca ma...non ci arrivo. Ho galaxy watch: se scarico le app dallo store dell'orologio, posso crearmi un widget per la app installata? A me pare che gli unici widget disponibili siano quelli delle app già preinstallate nel telefono. Sbaglio? Forse posso fare qualcosa con il telefonino oppure chiedo una cosa impossibile? Esiste un'app che mi risolve il problema?
Grazie
m
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-01-2020 12:49 PM
Ciao Dury, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La possibilità di aggiungere un widget specifico per un'applicazione di terze parti dipende dall'applicazione stessa.
Alcune di esse supportano i widget e, in tal caso, troverai automaticamente il relativo widget già presente nell'elenco di quelli disponibili.
Per le app che non prevedono un widget dedicato puoi sempre ovviare al problema aggiungendo la scorciatoia nel widget nativo "Collegamento applicazioni".
Ciao
in data 13-01-2020 12:49 PM
Ciao Dury, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
La possibilità di aggiungere un widget specifico per un'applicazione di terze parti dipende dall'applicazione stessa.
Alcune di esse supportano i widget e, in tal caso, troverai automaticamente il relativo widget già presente nell'elenco di quelli disponibili.
Per le app che non prevedono un widget dedicato puoi sempre ovviare al problema aggiungendo la scorciatoia nel widget nativo "Collegamento applicazioni".
Ciao
in data 13-01-2020 02:05 PM
grazie!