Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Creare widget nuovi per le nuove app installate

(Argomento creato il giorno: 12-01-2020 12:37 AM)
740 Visualizzazioni
Dury
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, una domanda probabilmente sciocca ma...non ci arrivo. Ho galaxy watch: se scarico le app dallo store dell'orologio, posso crearmi un widget per la app installata? A me pare che gli unici widget disponibili siano quelli delle app già preinstallate nel telefono. Sbaglio? Forse posso fare qualcosa con il telefonino oppure chiedo una cosa impossibile? Esiste un'app che mi risolve il problema?

Grazie

m

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dury, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La possibilità di aggiungere un widget specifico per un'applicazione di terze parti dipende dall'applicazione stessa.

Alcune di esse supportano i widget e, in tal caso, troverai automaticamente il relativo widget già presente nell'elenco di quelli disponibili.

Per le app che non prevedono un widget dedicato puoi sempre ovviare al problema aggiungendo la scorciatoia nel widget nativo "Collegamento applicazioni".

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dury, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La possibilità di aggiungere un widget specifico per un'applicazione di terze parti dipende dall'applicazione stessa.

Alcune di esse supportano i widget e, in tal caso, troverai automaticamente il relativo widget già presente nell'elenco di quelli disponibili.

Per le app che non prevedono un widget dedicato puoi sempre ovviare al problema aggiungendo la scorciatoia nel widget nativo "Collegamento applicazioni".

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dury
Apprentice
Opzioni

grazie!