Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo dispositivi di riproduzione

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 10:01 PM)
200 Visualizzazioni
Lmaori
Journeyman
Opzioni
Buona sera. 
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento (one ui 5 ver. Software r890xxu1hwh3) sul mio watch4 non riesco più a rimandare la riproduzione di Youtube music! Visualizzo il brano in riproduzione (sorgente cellulare Samsung a50)ma non posso ne mandate avanti i brani, ne soprattutto alzare o abbassare il volume ed esempio delle cuffie o dello speaker che solitamente collego al telefono per sentire la musica. È capitato a qualcuno?
Grazie in anticipo

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lmaori, bentornato 🤝!

Hai già provato anche ad eseguire un primo soft reset? Procedi così:

• impostazioni
  • generale
  • ripristina

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

• Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
  • Backup e Ripristino
  • Ripristina
  • Verifica i dati di backup
  • Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

Eseguendo queste procedure l'irregolarità persiste?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Lmaori
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, purtroppo ho provato entrambe le procedure, dopo il primo reset (quello parziale) ho potuto nuovamente utilizzare l'avanzamento traccie. Se però metto in pausa Youtube music, il pulsante rimane bloccato su pausa e non posso più rimettere in play. Il controllo volume, funziona, ma ogni volta prude il controllo dell'audio blootooth partendo da 0 e poi alzando e abbassando il volume. Quindi non è possibile controllare il volume da dove è ma ogni volta si parte da zero. Purtroppo ho anche effettuato il reset totale e non è cambiato nulla. Grazie per la pazienza
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lmaori,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Hai provato a verificare se, utilizzando una differente app di riproduzione musicale, riscontri il medesimo inconveniente? 

Nel merito di quanto segnalato, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Galaxy Wearable 
  • 3 linette (in alto a sinistra)
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “invia dati di registro del sistema” (in basso) e, infine, selezionare la voce  “Sempre”. 

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di analizzare tale comportamento, esaminando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
Lmaori
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo, come suggerito da te ho provato con un altro player (power amp) e tutto funziona. Ma soprattutto successivamente ho riportato con Youtube music e magia, tutto è tornato a funzionare. Ho potuto nuovamente comandare il volume di riproduzione in maniera corretta (testato su auricolari e cassa jbl) e controllare pausa e play. Non so come sia stato possibile ma è tornato tutto funzionante! Grazie per il supporto come sempre e buon lavoro