Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds live non funziona un auricolare

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 12:44 PM)
315 Visualizzazioni
Buddy
First Poster
Opzioni

Salve,

mi sono state regalate delle Buds live ma già dal primo giorno ho riscontrato un problema: non viene visualizzato l'auricolare sinistro. Ovviamente entrambi sono stati ricaricati nel case, che risulta carico al 100%, così come al 100% è il destro che funziona alla perfezione. Ho provato a installare e disinstallare, ripristinare e scaricare tutti gli aggiornamenti della app Wearables, l'unico risultato ottenuto è che per qualche minuto l'auricolare sinistro è stato rilevato, ma con la batteria praticamente a zero. Inoltre se lo inserisco nel case, non solo non si ricarica ma finisce per scaricare completamente il case.  esiste una soluzione?

grazie a chi mi aiuterà

0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Non hai specificato se sono di seconda mano, se sono nuove, se hai uno scontrino o fattura per la garanzia.

Se sono di seconda mano e non hai alcuna prova di acquisto per l'assistenza in garanzia, dovrai pagare l'eventuale sostituzione della Bud malfunzionante.

Se invece hai una prova di acquisto valido, potrai recarti presso un centro assistenza autorizzato per un check-up sulle Buds e utilizzare la copertura in garanzia, se è un difetto di fabbrica:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai un auricolare diffetoso probabile batteria tampone che non va non carica portala in assisyenza gli auricolari https://www.samsung.com/it/support/service-center/
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Consiglio anch'io, come scritto da @Anatolia, di recarti in assistenza tecnica in quanto la problematica da te descritta è atipica.
Buddy
First Poster
Opzioni

Grazie per  aver risposto.

Le Buds sono nuove, me le hanno regalate a luglio sigillate nella loro scatola. Ho telefonato al centro assistenza e anche loro mi hanno suggerito di andare in un centro autorizzato e chiedere se sono ancora in garanzia (non ho lo scontrino dato che mi sono state regalate e non so nemmeno dove sono state acquistate, ma al telefono mi hanno detto che dal codice sulla scatola su può risalire.. sarà vero?). Ovviamente se non sono in garanzia non conviene ripararle ma rassegnarmi e comprarle nuove...o continuare a sentire la musica solo con un orecchio 😭

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo senza lo scontrino non potrai usufruire della garanzia.

Fai una prova: Ripristina le Buds e assicurati che poi siano dissociate sia dal Bluetooth che dalla app Galaxy Wearable.
Dopodiché togli il gommino dalla Bud che non funziona bene e passa delicatamente lo spazzolino da denti (morbido).

Prima si configurare di nuovo, prova un gommino diverso incluso nella scatola per essere sicuro che aderisca bene all'interno del padiglione dell'orecchio.

Fammi sapere

HUFWBCx.png
0 Likes