Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Contatti duplicati sull'orologio

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 10:47 AM)
879 Visualizzazioni
jmb2008
Pathfinder
Opzioni
Mi sono accorto che sul mio Galaxy Watch Active 2 ogni contatto della mia rubrica del telefono si è duplicato. La cosa strana che sul telefono ho solo un contatto con quel nome, invece sull'orologio ne ho due. Come posso risolvere il problema?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jmb2008,

quanto riporti non è normale, ma vorrei che ti accertassi se i contatti duplicati, benchè facciano capo ad una Rubrica a sé stante, non siano quelli di Whatsapp.

Nel frattempo, ti raccomando di accertarti che l'App Wearable sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile dal Galaxy Store, e se attraverso quest'ultima ne siano disponibili per l'orologio.

Proviamo inoltre a svolgere nuovamente l'associazione in modo "pulito"; la prima cosa da fare è dissociare gli l'orologio dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome del del Watch Active 2
- Dissocia

Disinstalla e reinstalla Galaxy Wearable. Contestualmente, esegui una pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Riprova adesso a fare la procedura di associazione dello smartwatch, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jmb2008,

quanto riporti non è normale, ma vorrei che ti accertassi se i contatti duplicati, benchè facciano capo ad una Rubrica a sé stante, non siano quelli di Whatsapp.

Nel frattempo, ti raccomando di accertarti che l'App Wearable sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile dal Galaxy Store, e se attraverso quest'ultima ne siano disponibili per l'orologio.

Proviamo inoltre a svolgere nuovamente l'associazione in modo "pulito"; la prima cosa da fare è dissociare gli l'orologio dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome del del Watch Active 2
- Dissocia

Disinstalla e reinstalla Galaxy Wearable. Contestualmente, esegui una pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Riprova adesso a fare la procedura di associazione dello smartwatch, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jmb2008
Pathfinder
Opzioni
Ho riassociato l'orologio al telefono ed ora il problema non c'è più, ma mi ha cancellato tutti i dati dell'orologio. Avendo un backup di ottobre ho fatto il ripristino del backup.