Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione galaxy watch6

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 12:20 PM)
42 Visualizzazioni
MaryLonghi86
First Poster
Opzioni

Il mio smartwatch senza wifi.... Ma solo con I dati mobili del telefono non si connette dice che bisogna autorizzare... Giro la foto...

Mi potete aiutare cortesemente?? Se tra le autorizzazioni non compare l'app dello Smartwatch??

1000074480.jpg

0 Likes
53 Risposte
fox08
Pathfinder
Opzioni
salve ...mi sa che devi rifare la configurazione con l'applicazione wear ...si vede che hai saltato qualche passaggio
0 Likes
MaryLonghi86
First Poster
Opzioni

Ma ha fatto tutto da solo... Io ho solo tenuto il risparmio energetico... Ma come faccio a riconfigurarlo????

0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
devi scollegare tuo account dal watch ..e riconfigurare come fosse la prima volta ...il risparmio energetico non deve essere sempre attivo ..lo attivi quando non puoi ricaricare
0 Likes
MaryLonghi86
First Poster
Opzioni

Scusami e come faccio a scollegare l'account dal Watch..... ? Devo anche disinstallare l'app dal telefono 

0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
No ..devi fare rispistina watch ...poi si collegherà da solo al cellulare..e ri fai la nuova registrazione dando tutti i permessi che richiede il collegamento tra watch e il cellulare...
0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
prima di ripristina watch devi cancellare il tuo account gugoole dal watch e poi fai ripristina..e il watch torna come quando lo hai comprato
0 Likes
MaryLonghi86
First Poster
Opzioni

E cancellare l'account dal Watch come faccio???

0 Likes
fox08
Pathfinder
Opzioni
devi andare dal watch impostazioni ..cerca account e bekap ..e da lì cancelli account google ..il tuo account samsung dal watch non si cancella ma solo quello di google ..e poi fai ripristina..
0 Likes
MaryLonghi86
First Poster
Opzioni

Ho provato ma niente .... Se tolgo il WiFi dice che non è connesso

0 Likes