in data 13-01-2020 08:20 PM
Buongiorno, non riesco a connettere all'app Wearable le Galaxy Buds sul mio Samsung Galaxy a40. Sono collegate via bluetooth ma quando sono sull'app non posso utilizzarle e quando provo a connetterle non si connettono. Sapreste come fare?
Grazie
in data 14-01-2020 12:21 PM
Ciao Tymo, benvenuto nella Community Samsung!
Se non hai associato altri dispositivi all'app Wearable, ti consiglio di procedere in questo modo:
Se hai altri dispositivi associati all'applicazione, ti consiglio di procedere prima con un backup dei dati. La reinstallazione dell'app non dovrebbe avere effetto sui contenuti e reinstallandola dovresti poterti connettere immediatamente, ma è sempre preferibile mettere i propri dati al sicuro
Facci sapere qualora non dovessi risolvere.
Ciao!
in data 14-01-2020 12:35 PM
Ho provato la procedura da te consigliata, ma purtroppo non funziona. Ho già provato a resettare le impostazioni, ripristinare le connessioni ma non riesco a connetterle all'app.
in data 23-01-2020 01:58 PM
Salve
Ho un samsung s6 e le samsung buds non si connettono all'app galaxy wearable. Vorrei sapere come fare gentilmente
in data 27-01-2020 05:25 PM
Ciao Carlo45, benvenuto nella Community Samsung!
Che problema riscontri, nello specifico, durante la procedura di associazione? Ti appare un messaggio di errore?
Hai verificato che le Buds si trovino in modalità di associazione?
Per mettere gli auricolari in modalità di associazione è sufficiente inserirli nella base, chiudere e riaprire il coperchio, oppure indossarli e tenere premuto il touch su entrambi.
Contestualmente, accertati che nel telefono sia attivo il bluetooth e verifica che Galaxy Wearable sia stata aggiornata all'ultima versione disponibile.
Considera che dovresti riuscire ad associare le Buds al telefono anche effettuando un collegamento bluetooth di tipo standard, in quel caso sarà il sistema stesso ad aprire Wearable e portare a termine l'operazione.
Se non hai altri prodotti associati al telefono, ti consiglio di cancellare l'applicazione e reinstallarla dal Play Store.
Facci sapere
Ciao!
in data 28-01-2020 01:05 PM
Salve,
L'applicazione si associa ai samsung buds, solo che vi è un problema di connessione tra app e gli auricolari (nell'app in alto quando clicco su connetti non avviene nulla)
in data 07-03-2020 11:50 AM
Salve il problema non è stato risolto cosa posso fare?
in data 11-03-2020 03:47 PM
Ciao Carlo45,
in questo caso è opportuno dissociare le Buds e provare a eseguire una nuova associazione direttamente da Galaxy Wearable.
Prima di tutto dissocia le Buds dalle impostazioni del bluetooth in questo modo:
- Impostazioni;
- Connessioni;
- Bluetooth;
- Seleziona l'icona dell'ingranaggio accanto alla voce Galaxy Buds;
- Dissocia.
A seguito di tale procedura, esegui una nuova associazione delle Buds mediante Galaxy Wearable.
Potrai accedere all'app, selezionare la voce Galaxy Buds e, quando il dispositivo comincerà a cercare dispositivi vicini, puoi mettere gli auricolari in modalità di associazione inserendoli nella base, chiudendo e riaprendo il coperchio, oppure indossandoli tenendo premuto il touch su entrambi.
Facci sapere, ciao!
in data 01-08-2020 05:28 PM
in data 03-09-2020 03:47 PM