Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE AUDIO SCADENTE SAMSUNG BUDS LIVE

(Argomento creato il giorno: 30-06-2023 03:28 PM)
251 Visualizzazioni
fabiober
Explorer
Opzioni

BUONASERA A TUTTI DELLA COMUNITY VI VORREI PORGERE UN QUESITO COME MAI LE SAMSUNG BUDS LIVE IN FASE DI CHIAMATA AUDIO AVENDO IL TELEFONO IN TASCA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SI PERDE CONNESSONE HO SI SENTE LA PERSONA CHE STA PARLANDO IN MODO ROBOTIZZATO E POSSIBILE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA GRAZIE

0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Fabiober,
ho rimandato indietro un paio di Buds live diversi anni fa in quanto vivevo il tuo stesso problema. Con il mio vecchio telefono, un S9+, avevo lo stesso problema ed era impossibile per me utilizzarle né in chiamata e né come ascolto per la musica. Ho sempre pensato di essere sfortunato ad aver ricevuto da Amazon, per ben due volte di fila, delle cuffie difettate. Ho deciso in seguito, dopo aver rispedito il secondo paio, di poterne fare a meno.
Quando ho cambiato telefono per altri motivi, qualche anno dopo, ho deciso di riprovare a prenderle e come per "magia" ora col telefono nuovo funzionano meravigliosamente. Col senno di poi sono arrivato alla conclusione che molto probabilmente non erano le cuffie stesse ma il telefono che usavo.
Che telefono usi?
I problemi da te elencati possono anche dipendere da fonti esterne, come dei disturbi nella tua zona che vanno a "sporcare" il segnale bluetooth che dalle tue cuffie arriva al telefono o viceversa.
Non a caso questo tipo di disturbo ora mi succede nei luoghi dove ci sono tantissime persone che utilizzano vari dispositivi senza fili, come per esempio in stazione quando attendo il treno. La gente ormai utilizza prevalentemente le cuffie wireless, e quando ce ne sono molte in un luogo ristretto ci possono essere dei problemi di conflitto. Non per questo, però, è da attribuire al telefono o alle buds live.
A presto
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Ok sicuramente è come dici tu io ho un samsung galaxy note 10 plus ma anche le cuffie bugs live sono innamorato e mi trovo benissimo ma forse è come dici tu qualche interferenza perché non capita spesso comunque io le ho comprato 10 giorni fa comunque e un buon prodotto con tanta tecnologia
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fabiober,

ti ringrazio per le belle parole spese nei confronti del nostro marchio e delle Galaxy Buds Live! 😊

Sono spiacente che stia avendo delle difficoltà con la qualità dell'audio in chiamata. Come indica correttamente Dadelandia, questo tipo di anomalia potrebbe essere causata da tanti fattori, per cui approfondirei la situazione.

La qualità audio risulta scadente solo quando sei in chiamata o anche nell'ascolto della musica?

Auricolari e telefono risultano essere abbastanza vicini tra loro?

Se l'inconveniente non è sistematico, ma ti capita solo di tanto in tanto, ti suggerisco di monitorare il comportamento per capire se, effettivamente, succede principalmente quando ti trovi in determinati luoghi e/o quando c'è affollamento: in questo caso, sicuramente il tutto è attribuibile proprio alla presenza di interferenze, così come ipotizzato. 

Facci sapere!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fabiober
Explorer
Opzioni
Ok grazie e ho capito che sono delle interferenze del bluetooth non date dalle cuffie la qualità delle cuffie e ottima e penso probabilmente verso novembre nel periodo del black Friday mi farò un bene regalo samsung s23 ultra versione rossa comprato on line su sito samsung
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fabiober,

sono certa che rimarrai sorpreso dalla bellezza del Galaxy S23 Ultra 😊

Ad ogni modo, ti invito a monitorare il funzionamento dei tuoi Galaxy Buds Live.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes