Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità tra A54 e SM-R800

(Argomento creato il giorno: 14-01-2024 09:09 AM)
271 Visualizzazioni
alesiculo
Apprentice
Opzioni
Ciao, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se il galaxy watch SM-R800 è compatibile con l'A54 5G. Grazie 
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao alesiculo, ti do il benvenuto in Community!

Ti confeermo che il Galaxy A54 è compatibile con lo smartwatch indicato.

Infatti, il Galaxy Watch è compatibile con smartphone aventi sistema operativo Android 5 o superiore, almeno 1.5GB di RAM.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
alesiculo
Apprentice
Opzioni
Grazie aziendali per il riscontro. Allora ti pongo il mio problema. Sono in possesso del watch SM-R800 dal 2019; da poco ho acquistato il nuovo S54. Volevo quindi associargli il mio watch. Ho agito tramite wearable seguendo tutta la procedura. Il telefono viene associato ma al termine mi compare una schermata dove mi chiede di accettare il contratto di licenza. Spunto le scelte obbligatorie (ho anche provato flaggando tutte le scelte) ma pur schiacciando Continua non termina il processo (resta sulla schermata) e il watch resta con la scritta Completa la configurazione su dispositivo. Di fatto non riesco più ad utilizzare il watch. A cosa è dovuto il problema?
0 Likes
alesiculo
Apprentice
Opzioni
Preciso che ho già provato a resettare l'orologio e che il wearable era installato nell'ultima versione
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @alesiculo,

grazie per le ulteriori precisazioni e per averci indicato i test eseguiti.

Potresti eventualmente provare a disinstallare e resinstallare l'App Wearable, in modo da verificare se vi siano miglioramenti. 

Qualora la situazione dovesse persistere ulteriormente, ti chiedo di inviarci una segnalazione d'errore, affinché il caso possa essere valutato dai nostri reparti competenti.

Per inviarne una dal tuo A54 occorre:

• Aprire Wearable e provare a configurarlo
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal tuo Galaxy
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante la mancata configurazione, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica il mancato riconoscimento delle voci spuntate, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alesiculo
Apprentice
Opzioni
Ciao, a chiusura della questione, ne deduco che l'a54 è incompatibile con il mio galaxy watch. Ho provato ad associare il nuovo galaxy watch 6 e non ho avuto problemi. Ho provato ad associare anche il mio vecchio orologio ad un a32 senza avere problemi. A54 e SM-R800 sono invece incompatibili. Grazie per il supporto
0 Likes