in data 17-11-2019 11:42 PM
Salve a tutti,
Ho un huawei p10 e sarei interessato all'acquisto di un samsung galaxy active watch 2. Pur rispettando i parametri specificati, qualcuno ha avuto modo di verificarne la compatibilità?
Grazie in anticipo
in data 19-11-2019 09:55 PM
in data 29-11-2019 11:44 AM
Hai novità?
in data 29-11-2019 11:46 AM
Roberto, sarei interessato a sapere se hai acquistato poi il Samsung Galaxy active 2 e se è compatibile con Huawei p 10 lite.
in data 29-11-2019 11:54 AM
Ho acquistato da pochi giorni il Galaxy Active Watch 2, e finora non ho avuto alcun problema di compatibilità col mio Huawei p10. Per la versione "Huawei p10 lite" non saprei dirti se sarà lo stesso. Se non sbaglio, a livello di hardware, dovresti almeno avere 1.5 Gb di RAM e Android 5.0
in data 09-01-2020 09:48 AM
Ciao, io ho appena ricevuto in regalo il Galaxy active watch 2 e ho come smartphone huawei p20 lite, vedo che non riesco ad installare e scaricare app sul watch, sbaglio qualcosa? Inoltre continua a darmi il messaggio di errore sullo smartphone "impossibile notificare su orologio" e mi dice di attivare le notifiche ma 1 sono già attivate e 2 vedo che ricevo sia messaggi che chiamate senza problemi... Sapete dirmi il motivo? Grazie mille
in data 23-01-2020 01:57 PM
Ciao Caterina24,
stai ancora riscontrando gli stessi problemi?
Se si, mi sarebbe utile sapere cosa accade quando provi ad installare una nuova applicazione dall'orologio e se riesci a portare a termine il download procedendo dal telefono.
Nel caso in cui riscontrassi un avviso di errore connessione all'apertura dello store sullo smartwatch, ti suggerisco di disconnettere il Watch Active 2 dal telefono, collegarlo manualmente ad una rete WIFI e riprovare; se riesci ad accedere, una volta connesso nuovamente lo smartphone non dovresti più riscontrare problemi. Fammi sapere come va
Per quanto riguarda l'errore "impossibile notificare su orologio", ti si presenta in seguito a qualche operazione particolare o appare in modo casuale? Riesci a ricevere le notifiche di tutte le applicazioni che hai consentito?
Ciao,
in data 24-01-2020 05:28 PM
Ciao @Cornelia_L ho già risolto grazie 😊
in data 07-02-2020 06:14 PM
Ciao,
io ho un Huawei p9 e da pochi giorni ho comprato un Active 2. Non sono molto soddisfatto, anzi la comunicazione tra smartphone e smartwatch è difficile, non riesco a ricevere notifiche mail, Fb o altro che non sia Whatsapp e queste ultime con notevole ritardo e saltuariamente. Non riesco ad aggiornare le App da Galaxy store da telefono perchè dice 'errore timeout, nessuna risposta', non riesco ad aggiornarle da orologio perchè dice che devo accedere al mio account samsung (cosa già fatta).
Comincio a dubitare del mio acquisto... Gregorio
in data 10-02-2020 11:37 AM
Ciao Gregorio24, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace tanto per le difficoltà che stai avendo con l'utilizzo del tuo Watch Active 2.
Per quanto riguarda il funzionamento delle notifiche, hai già verificato le impostazioni sull'applicazione Galaxy Wearable? Aprendo il menu Notifiche > App da cui ricevere notifiche, accertati che siano selezionate tutte le applicazioni di tuo interesse e, se già attive, prova a disattivare e riattivare l'opzione.
La mancata ricezione di notifiche potrebbe anche dipendere dalla connettività; se noti che l'orologio e lo smartphone si disconnettono spesso, ti consiglio di verificare le impostazioni di risparmio energetico del tuo smartphone, poichè l'applicazione potrebbe essere interessata da limitazioni all'uso in background.
In caso contrario, potresti riuscire a risolvere dissociando e riassociando i prodotti; abbi cura di fornire a Galaxy Wearable tutte le autorizzazioni richieste.
Tieni presente, comunque, che le caratteristiche e le funzionalità potrebbero variare in base allo smartphone a cui hai connesso il Watch ed in caso di dispositivi di terze parti non abbiamo, nostro malgrado, la possibilità di poter intervenire direttamente per garantirti la piena compatibilità.
Riguardo all'utilizzo di Galaxy Store, potresti provare a disconnettere l'orologio dal telefono, collegarlo ad una rete WIFI ed accedere allo store? Se riesci ad accedere il sistema dovrebbe richiederti di accettare le condizioni del servizio, successivamente al quale non dovresti più riscontrare il problema.
Facci sapere!
Ciao,