Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 non si connette a market store

(Argomento creato il giorno: 17-11-2019 09:02 PM)
578 Visualizzazioni
Damy86
First Poster
Opzioni

Ciao a tutto, posseggo un gear s3 frontier e un iphone 8. Nessun problema con l'app sul telefono e con il watch se non fosse che non riesco a scaricarmi nessuna nuova app o aggiornare le app esistenti. Riesco solamente ad aggiornare la versione dell'orologio. Se connetto la rete wifi me la trova subito, ma se vado sil market store carica un pó e mi dice impossibile connettersi, mentre se scarico le app dall'app del telefono carica all'infinito senza installare nulla.

a qualcuno è successo o ha consigli? La versione scaricata è l'ultima ossia la R760XXU2ESF2 ( se vado su aggiorna orologio mi dice che è l'ultima disponibile).

grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Damy86, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai riscontrato questo problema fin dalla prima associazione del Gear con il tuo smartphone?

Hai già provato a dissociare e riassociare i dispositivi? Considerando che il problema si verifica sia procedendo dallo smartwatch che dal telefono, è molto probabile che dipenda da un'errata comunicazione dell'account con il server; rieseguire l'associazione potrebbe quindi risolvere :winking-face:

Ricorda di effettuare un backup dei contenuti attraverso le impostazioni dell'account.

Per maggior sicurezza, ti consiglio anche di rimuovere e reinstallare l'app Galaxy Watch sullo smartphone.

Facci sapere se non risolvi!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Luigiantonio
First Poster
Opzioni

Anche io ho rilevato questo problema. Il telefono non si connette proprio allo store mentre dalla app non mi fa scaricare i quadranti. Ho provato a ripristinare e riassociare il dispositivo ma non è cambiato nulla

0 Likes