in data 17-11-2019 09:02 PM
Ciao a tutto, posseggo un gear s3 frontier e un iphone 8. Nessun problema con l'app sul telefono e con il watch se non fosse che non riesco a scaricarmi nessuna nuova app o aggiornare le app esistenti. Riesco solamente ad aggiornare la versione dell'orologio. Se connetto la rete wifi me la trova subito, ma se vado sil market store carica un pó e mi dice impossibile connettersi, mentre se scarico le app dall'app del telefono carica all'infinito senza installare nulla.
a qualcuno è successo o ha consigli? La versione scaricata è l'ultima ossia la R760XXU2ESF2 ( se vado su aggiorna orologio mi dice che è l'ultima disponibile).
grazie
in data 25-11-2019 05:40 PM
Ciao Damy86, benvenuto nella Community Samsung!
Hai riscontrato questo problema fin dalla prima associazione del Gear con il tuo smartphone?
Hai già provato a dissociare e riassociare i dispositivi? Considerando che il problema si verifica sia procedendo dallo smartwatch che dal telefono, è molto probabile che dipenda da un'errata comunicazione dell'account con il server; rieseguire l'associazione potrebbe quindi risolvere
Ricorda di effettuare un backup dei contenuti attraverso le impostazioni dell'account.
Per maggior sicurezza, ti consiglio anche di rimuovere e reinstallare l'app Galaxy Watch sullo smartphone.
Facci sapere se non risolvi!
Ciao!
in data 19-12-2019 09:38 AM
Anche io ho rilevato questo problema. Il telefono non si connette proprio allo store mentre dalla app non mi fa scaricare i quadranti. Ho provato a ripristinare e riassociare il dispositivo ma non è cambiato nulla