Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità gear sport con Huawei p20 pro

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 08:19 AM)
4204 Visualizzazioni
Nino111
First Poster
Opzioni

Buon giorno dovrei acquistare un Gear sport, ma da alcune recensioni ho visto che non è compatibile con il mio Huawei p20 pro. 

Le recensioni c'è scritto di mancato collegamento o di collegamento parziale, cioè che si disconnette spesso.

Esiste una scheda di compatibilità dei diversi dispositivi  

0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nino111, benvenuto nella Community Samsung

tecnicamente il Gear Sport è può interfacciarsi a smartwatch Android che dispongano di una versione uguale o superiore ad Android 5.0 e che dispongano di più di 1.5 GB di ram, quindi almeno 2 GB.

La totalità delle funzioni, tuttavia, può essere garantita solo con smartphone Samsung.

Ciò premesso, tenterei comunque un ripristino alle condizioni di fabbrica di entrambi i dispositivi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

a parer mio comprerei un orologio compatibile con lo smartfhon in questo caso un huawei...prendere un gear limitato si traratta di accontentarsi

0 Likes
chris985
Pioneer
Opzioni

Io invece fino a poco tempo fa non avevo alcun problema di compatibilità tra il mio P20 pro e il gear sport, fatta ecceziine del Samsung Pay che però non mi pesa per nulla. Ultimamente invece (forse in contemporanea con l'ultimo aggiornamento Android) nonostante il Bluetooth attivo, spesso si disconnette e non si connette autonomamente, ma devo obbligatoriamente accedere all'app Galaxy Wear. Consigli? 

0 Likes
Damiano81
Journeyman
Opzioni

Tutti gli huawei sono piuttosto aggressivi nel battery saving...

Prova a guardare nelle impostazioni della batteria e  selezionare di mantenere attive le app legate al galaxy watch anche in background e schermo spento, altrimenti lui te le chiude.

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni
chris985
Pioneer
Opzioni

Ok grazie ad entrambi per la risposta! Provvedo subito e vediamo! 🙂 

0 Likes
chris985
Pioneer
Opzioni