Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Gear con Huawei P10 lite

(Argomento creato il giorno: 14-02-2018 10:13 PM)
18133 Visualizzazioni
cry4r
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho acquistato il 20 Dicembre un Gear S2 classic per utilizzarlo con un Huawei P10 lite. Vi espongo i problemi riscontrati: il wifi non ha mai funzionato correttamente, si connetteva se voleva e quando voleva, nonostante avessi una copertura wifi ottima su tutta la casa. Però alla fine, non essendo di vitale importanza ricevere le notifiche tramite wifi, ho ignorato tale problematica. Dopo 15 giorni di corretto funzionamento della connessione bluetooth ha iniziato a dare problemi anche quella: si connettava se voleva e quando voleva (spesso dopo un riavvio del Gear). Dopo 1 mese di utilizzo ha smesso del tutto di connettersi e nemmeno un reset del Gear ha risolto totalmente il problema. Contattando l assistenza telefonica Samsung mi hanno consigliato di inviarlo in assistenza. Invio il prodotto in assistenza (non da Samsung direttamente ma dal rivenditore da cui l avevo acquistato) e mi dicono che il prodotto funziona correttamente. Ora dopo 250€ di acquisto, tempo perso e figuraccia con il venditore mi chiedo se non sia compatibile con il mio cellulare...leggendo online, anche qui nella community, vedo che c è il più totale buio in merito. Non esiste una lista con marche e codici dei cellulari compatibili!!! Ora mi chiedo: vale la pena spendere ancora 350€ per comprare un Gear S3? Risolverà i miei problemi? O mi ritrovero con contapassi da 350€? 

Lascio la parola a Samsung. Sono fiducioso...

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
No, il 42mm
Ma le funzioni sono le stesse cambia solo la batteria ovviamente.
0 Likes
PETERASR
Apprentice
Opzioni

io ho sia il 42 per mia moglie e il 46 per me....batteria un abisso quasi il doppio del tempo del 42mm!!!io sinceramente l ho fatto per lavoro per non perdere telefonate, mail etc e non ho ancora scoperto le altre funzioni sonno, corsa, battiti, musica, foto etc etc quindi nn saprei che differenze ci sono tra teatro e buonanotte😉

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Si certo immagino...però devo dire che non è piccolo anzi...e poi se lo confronto con il mio Huawei Watch 1 è uguale come dimensioni, ma ormai la batteria non durava niente...non c'è paragone con questo, perché poi alcune cose le disattivo tipo il WiFi, sensore battiti, NFC, a me serve solo per ricevere WhatsApp e chiamate.
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Tu a quanto la metti la luminosità?
0 Likes
PETERASR
Apprentice
Opzioni

la lascio a 7 che dovrebbe essere il valore iniziale  infatti non ho toccato niente ho lasciato tutto immutato tranne il quadrante 

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Si si anch'io ho lasciato a 7 ma diciamo che al momento sono soddisfatto a livello di batteria nonostante sia il 42mm, ieri non l'ho ricaricato e al momento è 74% e non l'ho spento, stanotte ho usato la modalità "teatro" e la percentuale l'ho ritrovata uguale.
0 Likes
maxpol78
Journeyman
Opzioni
Ciao FranbertDj una domanda!!! Premetto che ho un Huawei mate 20 lite e vorrei prendere un watch 42mm o 46mm (ancora sto valutando). Oggi in un esercizio commerciale mi riferiscono che fra i due prodotti non c'è compatibilità di connessione o potrei avere dei problemi di connessione Bluetooth. Per caso dopo tutto il tempo che lo stai usando hai riscontrato problemi di vario genere?!? E la connettività va bene?!? Grazie mille... Accetto consigli...
P. S. Eventualmente mi consiglieresti un Huawei?!?
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Ciao, guarda io ho un P20 Lite, e non mi ha dato mai problemi di connessione Bluetooth, quindi per quanto mi riguarda posso dirti che puoi acquistarlo, ripeto a me non ha dato mai problemi poi fai tu.
maxpol78
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta immediata.... Quindi me lo consigli vivamente questo modello?? O hai qualche rimorso?!?... Magari saresti andato su un altro modello!!!
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Io ho quello da 42mm per me è il Top per adesso, anche perché ha la funzione della ghiera che la trovo una genialata.