Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Gear con Huawei P10 lite

(Argomento creato il giorno: 14-02-2018 10:13 PM)
18144 Visualizzazioni
cry4r
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho acquistato il 20 Dicembre un Gear S2 classic per utilizzarlo con un Huawei P10 lite. Vi espongo i problemi riscontrati: il wifi non ha mai funzionato correttamente, si connetteva se voleva e quando voleva, nonostante avessi una copertura wifi ottima su tutta la casa. Però alla fine, non essendo di vitale importanza ricevere le notifiche tramite wifi, ho ignorato tale problematica. Dopo 15 giorni di corretto funzionamento della connessione bluetooth ha iniziato a dare problemi anche quella: si connettava se voleva e quando voleva (spesso dopo un riavvio del Gear). Dopo 1 mese di utilizzo ha smesso del tutto di connettersi e nemmeno un reset del Gear ha risolto totalmente il problema. Contattando l assistenza telefonica Samsung mi hanno consigliato di inviarlo in assistenza. Invio il prodotto in assistenza (non da Samsung direttamente ma dal rivenditore da cui l avevo acquistato) e mi dicono che il prodotto funziona correttamente. Ora dopo 250€ di acquisto, tempo perso e figuraccia con il venditore mi chiedo se non sia compatibile con il mio cellulare...leggendo online, anche qui nella community, vedo che c è il più totale buio in merito. Non esiste una lista con marche e codici dei cellulari compatibili!!! Ora mi chiedo: vale la pena spendere ancora 350€ per comprare un Gear S3? Risolverà i miei problemi? O mi ritrovero con contapassi da 350€? 

Lascio la parola a Samsung. Sono fiducioso...

0 Likes
38 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

certo che c'è una lista dei device compatibili, la trovi qui: http://www.samsung.com/global/galaxy/gear-s3/device-compatibility/

Purtroppo il P10 non rientra ancora nella lista, quindi potrebbero verificarsi dei problemi. :smileysad:

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Luigi1612
Student
Opzioni

a proposito di compatibilità, ho appena acquistato un galaxy watch, che vorrei accoppiare con uno huawei p20 pro, che mi dici? esiste già un elenco di device da cui attingere?

grazie!

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Certo che sì: https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/ per ora, però, il tuo dispositivo non risulta supportato.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luigi1612,

confermo quanto indicato da mJames.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luigi1612
Student
Opzioni

grazie Sabrina_B

vorrà dire che dovrò acquistare anche un telefono samsung.

appena mi lascia il mio iphone 6 che attualmente è moribondo provvederò;)))

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luigi1612,

grazie per il feedback :winking-face: :smiling-face-with-sunglasses::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PETERASR
Apprentice
Opzioni

buonasera a tutti, non è per smentire samsung sulle sue liste compatibilità ma spero possa essere di aiuto a qualcuno...ho un huawei p8 lite 2017 e mi ero scoraggiato dopo che chiamando in samsung mi avevano detto che il samsung galaxy watch non era compatibile con il mio cellulare!!!stasera essendo come San Tommaso che se nn tocca nn crede mi sono tolto lo sfizio ed ho provato ad abbinare un frontier al mio p8 e magicamente tutto funzionava dalle chiamate ai messaggi whatsapp quindi credo che procederò con l ordine!!!unico dubbio come.ho letto da un altro utente che all inizio funzionava anche a lui ma che poi dopo.un po ha smesso il Bluetooth ed il wifi e qui chiedo a samsung di intervenire...ma come è possibile che una cosa funzioni per due settimane e.poi smetta???secondo me o non funziona da subito oppure c'è un problema o dell orologio o del cellulare!!!sbaglio???

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Ciao, infatti anch'io adesso ho un dubbio, mi hanno regalato un Galaxy watch ed io posseggo un Huawei P20 Lite ora non vorrei che non funzionasse.

0 Likes
PETERASR
Apprentice
Opzioni

@Berfrán  ha scritto:

Ciao, infatti anch'io adesso ho un dubbio, mi hanno regalato un Galaxy watch ed io posseggo un Huawei P20 Lite ora non vorrei che non funzionasse.

ciao franbert vai tranquillo io ho cambiato il p8lite con un mate 20 e l orologio va benissimo....sicuramente andrà bene anche con il tuo p20lite😉