Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si collegano le buds FE a un galaxy watch?

(Argomento creato il giorno: 27-11-2023 03:32 PM)
427 Visualizzazioni
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Buingiorno, oggi mi sono arrivate le mie buds FE e volevo provare a conneconnetterle al mio galaxy watch 4, ho provato a usare il metodo che stava pure nelle buds live ma non funziona.
Come posso fare?
Grazie
0 Likes
8 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao deve essere collegato al galaxy wearable in modo che il watch lo vede ma devi avere anche il plug in installato su watch , e lo trovi nelle schede sul watch come dispositivi connessi e puoi aggiungere alla schermata del watch
pincio67
0 Likes
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Ok, ma volevo capire come far sentire l'audio del watch sulle cuffie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicooooooooo,

in merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che potrai connettere le tue Buds al Galaxy Watch, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Seleziona le Galaxy Buds (dovranno essere sufficientemente cariche ed il case dovrà essere aperto, al fine di poter essere rilevate)

A questo punto, in corrispondenza della periferica Bluetooth, potrai selezionare l'apposita rotellina delle impostazioni e, successivamente, scegliere se riprodurre l'audio e le chiamate direttamente sulle Galaxy Buds oppure sul Galaxy Watch: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-cuffie-o-auricolari-a-galaxy-watch...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Grazie sono riuscitoa collegarle grazie a una piccola istruzione dell app galaxy wearable( tenendo premuto nella zona touch delle cuffie quandk erano nella scatola così iniziava a lampeggiare il led della batteria) comunque grazie dell'aiuto!😁
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicooooooooo,

grazie per questo riscontro, sono felice di sapere che sei riuscito a risolvere! 😊

Ti confermo che la modalità di associazione che hai utilizzato è quella da adottare quando le cuffie risultano già associate ad un dispositivo, oppure se il popup per la connessione non appare. Si tratta infatti del metodo che consente di attivare la modalità di pairing.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MauroBar
First Poster
Opzioni

Salve buongiorno volevo sapere siccome ho acquistato le buds fe volevo collegareìle a mio orologio wartch6 mi potreste dare istruzioni in merito.grazie mille

0 Likes
Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Basta andare nella tendina in alto nella schermata home, e se non c'è già aggiungere la funzione delle cuffie Bluetooth, poi aprire la "scatola" delle cuffie e tenete premuto sulla zone touch delle cuffie per un paio di secondi, così il led dentro inizia a lampeggiare e dopo vai sull'orologio e dicresti trovarle
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@MauroBar, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Hai avuto modo di seguire le indicazioni gentilmente fornite dall'utente @Nicooooooo

Ti riporto, inoltre, un breve estratto della nostra guida dedicata:

Andrea_C1_0-1736263783372.png

Considera che, se hai già connesso le Buds ad un altro dispositivo, occorre prima disconnetterle. Non è necessario eseguire la dissociazione; se sono connesse ad uno smartphone, ad esempio, è sufficiente spegnere la connettività bluetooth.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes