Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare se le mie buds 2 pro sono originali?

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 04:32 PM)
1018 Visualizzazioni
fulviox
Student
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato delle galaxy buds 2 pro da un venditore di 3parti consigliatomi da alcuni miei amici. Quando sono arrivate però avevo una sensazione strana, ovvero quella che siano fake. Sensazione data anche dal fatto che quando vado a collegarle all'app wearables, dopo che sono state riconosciute e collegate al bluetooth, non si colleghino all'app e quindi non mi permettono di sfruttare la noise cancellation ecc, nonostante i vari problemi segnalati da altri utenti(tra cui anche il mio) per quanto riguarda l'app. Quindi ora voglio sapere come e se le cuffie sono fake. Consigli?
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Purtroppo la risposta per sapere se sono originali o meno è proprio quella: se non si associano alla app Wearable, ahimé, ti hanno venduto Buds contraffatte.

Tutti gli auricolari si associano al Bluetooth, ma non ha nulla a che fare con la provenienza o la veridicità del prodotto.

Fai il reso (se te lo permettono) e denuncia subito il fatto a chi di dovere.

Per una ulteriore conferma, contatta in servizio clienti comunicando il S/N che trovi sull'etichetta della confezione.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
0 Likes
fulviox
Student
Opzioni
Grazie mille, ho già provveduto al reso e sto aspettando che il venditore me lo confermi, sono sicuro che non comprerò mai più da questi siti (anche se c'era da aspettarselo). Grazie ancora
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Acquista sempre e solo dal sito ufficiale Samsung oppure da siti di catene italiane (Trony, Euronics, MediaWorld, ecc.).

Spesso si capisce che c'è un problema di non conformità dal prezzo estremamente competitivo.

Buona serata Fulvio

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fulviox, benvenuto sulla Community Samsung!

Come anticipato da Anatolia, generalmente, i Galaxy Buds possono essere connessi in modo molto rapido mediante la nostra app ufficiale: nel tuo caso le cuffie non venivano rilevate oppure non venivano riconosciute come prodotti Galaxy?

In tal caso, ti confermiamo che è molto probabile che si tratti di auricolari contraffatti: se vuoi, puoi comunicarmi il codice seriale (S/N) via messaggio privato, in modo tale che possa effettuare un'ulteriore verifica.

Sui Buds originali, il codice seriale è indicato sotto la custodia di ricarica: 

Veronica_F_0-1705482254263.png

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Ad ogni modo, se il venditore ti conferma il reso, ti suggeriamo di acquistare i Galaxy Buds2 Pro direttamente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds2-pro-graphite-sm-r510nzaaitv/

In questo modo, hai la certezza di ricevere un prodotto originale e destinato al nostro mercato, con tutte le funzionalità descritte nella scheda tecnica e con 24 mesi di garanzia a partire dalla data d'acquisto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes