Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come disattivare rilevamento automatico attività

(Argomento creato il giorno: 01-07-2020 07:37 PM)
14499 Visualizzazioni
fabio061182
Journeyman
Opzioni

Come si disattiva il rilevamento automatico dell'attività con il samsung Galaxy watch active2? per favore non risposte pre confezzionate, con l'ultimo aggiornamento sono cambiate parecchie cose!! Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabio061182,

la procedura è la seguente:

• accedere a Samsung Health sul Watch Active
  • impostazioni
  • rilevamento allenamento

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fabio061182,

la procedura è la seguente:

• accedere a Samsung Health sul Watch Active
  • impostazioni
  • rilevamento allenamento

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

fabio061182
Journeyman
Opzioni

sisi, già fatto, comunque ci devo prendere bene la mano e da tanto che non ho un prodotto Samsung tra le mani!  

Teo31
Student
Opzioni
Ho lostesso problema ma dalla procedura descritta da Sabrina_B la selezione del rilevamento aotumatico è bloccata...
0 Likes
Members_k3I3jAA
Journeyman
Opzioni

Bisogna disconnettere il watch dallo smartphone altrimenti nn ti fa modificare l'impostazione, vedrai che ritornerà disponibile appena avrai interrotto la comunicazione bluetooth.

0 Likes
Vlacud
Student
Opzioni
Buon giorno! Ma funziona senza smartphone? A me non parte il rilevamento automatico dei passi... grazie.. note 9
0 Likes
Marcelloarzana
Student
Opzioni
Il mio samsung gear ha sempre la modalità nuoto attiva come se stessi fisso in acqua a nuotare, ho tolto lo sport nuoto sua dell'orologio che dall'applicazione nel telefono ma non succede nulla
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Marcelloarzana, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito alla tua segnalazione? Quale Galaxy Watch stai utilizzando nello specifico? Hai associato lo smartwatch a un nostro telefono? Se si, quale esattamente?

Scusami per le numerose domande, queste informazioni saranno utili al fine di comprendere le modalità di risoluzione più consone.

Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
4r3578
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Samsung healt non si avvia dallo smartwatch
0 Likes
4r3578
First Poster
Opzioni