Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di compatibilità tra Samsung Gear S3 e bluetooth auto

(Argomento creato il giorno: 01-07-2020 04:31 PM)
170 Visualizzazioni
DavideCor84
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung Gear S3 Frontier collegato a un Samsung S9+.

Quando collego il telefono al bluetooth della macchina (Mercedes classe B del 2010) durante la chiamata non sento la voce in ricezione (oppure si sente a intermittenza).

Ho notato che questa cosa succede solo quando è attivo anche l'orologio.

Per risolvere il problema sto mettendo l'orologio in modalità aereo ogni volta che salgo in macchina, ma non si può fare altro? Collegare e scollegare l'orologio con la modalità aereo, a lungo andare può creare problemi?

Grazie a chiunque possa darmi una mano.

Davide

0 Likes
2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Il bluetooth dell'auto è integrato al sistema o è aggiuntivo (tipo parrot)?
Il funzionamento regolare prevede che orologio e bluetooth dell'auto non si diano fastidio.
Quindi in condizioni normali io mi trovero:
-orologio collegato via bt al telefono
-entro in auto e il telefono di collega in aggiunta al bt dell'auto .
Se ricevo una chiamata, avrò la notifica su tutti i dispositivi (telefono, orologio e sistema auto). Se rispondo dal sistema auto, sentirò l'audio dalle casse, se rispondo dall'orologio gestirò la chiamata dal watch.
Mi confermi che agendo in questo modo continui ad avere problemi?
Ovviamente il fatto di mettere in offline il watch non crea nessun problema a parte la scomodità di farlo ogni volta.
Potresti però disattivare dalle opzioni bluetooth del telefono, la gestione delle chiamate da parte del watch.
In questo caso lo escluderai anche se rimane online
0 Likes
DavideCor84
First Poster
Opzioni

Il sistema è integrato all'auto, non si tratta di un bluethooth aggiuntivo.

Ti confermo che il sistema agisce come da te descritto, ma il problema persiste purtroppo.

Disattivando la gestione delle chiamate non ricevo però le notifiche di chiamata? O semplicemente non posso rispondere alle chiamate dal telefono?

Come devo fare?

0 Likes