Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiornare samusng galaxy watch active 2 connesso a Iphone

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 10:40 PM)
788 Visualizzazioni
Corradobrusa
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti, circa 1 mese fa, utilizzavo l'app  Wearble su un telefono Samsung per connettere e verificare la presenza di aggiornamenti e tutto funzionava correttamente; per poi installarli sul mio orologio, Adesso utilizzo un iPhone ma non riesco a verificare nuovi aggiornamenti. è dovuto al sistema operativo IOS che non permette di installare gli aggiornamenti o devo procedere in  un altro metodo? come posso risolvere? 

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao
gli aggiornamenti degli indossabile solitamente non sono gestiti dell'orologio stesso ma bisogna collegarlo alla app samsung e tramite questa scaricare l'aggiornamento sul dispositivo indossabile...
Perciò credo che il problema sia la compatibilità con icone che non e completa....
Ad ogni modo se usi un prodotto samsung abbinato ad un dispositivo android non avrai mai la completa funzionalità, sia per questioni di software che di politica aziendale, come d'altronde fa iphone con i suoi prodotti....ricordo che apple e l'unico produttore di telefoni che usa ancora un cavo produttore per caricare i suoi telefoni...cmq se hai un telefono samsung puoi aggiornare da lì senz problemi...
0 Likes
Corradobrusa
Journeyman
Opzioni

quindi non posso aggiornarlo in nessun altro modo?

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Esatto, puoi aggiornare solo con un altro telefono samsung. Il problema è l'applicazione weareable che non è installabile su apple.
In alternativa puoi aggiornare tramite PC collegando direttamente l'orologio al PC se è possibile ovviamente....a riguardo però ti consiglio di approfondire in rete perché ho sempre aggiornato solo cell e tablet da PC...mai orologi....
0 Likes