Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds FE non si aggiornano

(Argomento creato il giorno: 24-03-2025 04:43 PM)
110 Visualizzazioni
Maurito999
Apprentice
Opzioni

image

Da ieri non riesco più ad utilizzare le mie buds FE (comprate circa 6 mesi fa). Si connettono al cellulare (sempre Samsung), ma appena faccio partire una traccia audio si scollegano subito. Ho visto che bisognava aggiornarle, ma ogni volta che provo ad effettuare l'aggiornamento mi esce questo avviso, nonostante le cuffie siano sempre connesse. Ho provato ad aggiornare con le cuffie dentro il case, fuori, e persino collegando telefono e case tramite cavo USB-C, non so più cosa fare. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Hai provato a collegarle ad un altro dispositivo?

Se non funzionano nemmeno sul secondo dispositivo allora probabilmente è un danno delle cuffie, forse hardware oppure software a causa di una interruzione del processo di aggiornamento.

Buona serata
Maurito999
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Ho provato con il tablet ed effettivamente funzionano, quindi il problema è con il telefono. Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione Wearable, ma ancora non funzionano. Hai altri consigli?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Disinstalla dall'elenco applicazioni Galaxy Wearable e Galaxy Buds FE Manager e prova nuovamente a configurare gli auricolari.
Maurito999
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ora ho risolto🙏
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Maurito999,

sicuramente si è trattato di un intoppo momentaneo dei sistemi correlati alla gestione delle cuffie, può accadere.

Ringraziamo FedeX_4823 per il gentile suggerimento.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes