in data 26-09-2018 09:09 PM
Salve ho acquistato di recente il nuovo samsung Galaxy watch ma non riesco ad attivare i comandi vocali. Mi riferisco a s voice. Mi potete aiutare ?
in data 27-09-2018 02:20 PM
Ciao Juanito83, benvenuto nella nostra Community,
il Galaxy Watch dispone della funzionalità di 'inserimento vocale' tramite Bixby
L'icona da selezionare è questa:
Troverai tutti i dettagli nel manuale d'uso a pagina 51-52
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-09-2018 03:39 PM
Ciao,
se invece cercavi proprio l'assistente vocale su Galaxy Watch è presente Bixby, la piattaforma di AI di Samsung, che ti permette di interagire con Galaxy Watch in un modo ancora più conveniente.
Per il momento il servizio è disponibile solo in inglese, cinese e coreano, ma Samsung sta lavorando per l'integrazione di altre lingue, italiano compreso.
A presto.
in data 24-11-2018 07:13 PM
Scusate se mi inserisco....
Quindi in italiano non c'è possibilità di inserire comandi vocali???
in data 26-11-2018 02:01 PM
Salve a tutti,
vorrei sapere anch'io se è possibile inserire comandi vocali, per impostare timer, sveglia, cheidere info sul traffico o sul tempo, insomma una sorta di google
grazie
in data 01-01-2019 09:01 PM
Assurdo che l'assistenza vocale su galaxy watch sia possibile solo tramite Bixby che è fermo a 3 lingue da una vita. Capisco non volerlo sviluppare ma almeno diamo la possibilità do installare l'assistente di Google. Non mi sembra un disonore ma un servizio per le migliaia di persone che non possono usare la modalità vocale con smartwatch Samsung. Per favore provvedere.
in data 25-03-2019 12:18 PM
Credo che restituirò il prodotto. Rispetto ad altri ha qualcosa in più, ma una delle funzionalità principali è proprio la possibilità di inserire comandi vocali. anche parlando in inglese l'orologio non riconosce i nomi presenti in rubrica, perché sintetizza la voce considerando appunto l'inglese e non l'italiano. A prezzi inferiori si ottiene, con la stesa qualità di materiali, un prodotto più funzionale.
in data 25-03-2019 01:24 PM
Ciao, confermo che al momento è praticamente senza assistente vocale.. si può usare solo per dettare i messaggi ma anche li capita spesso di doverli annullare e ripetere... a breve dovrebbe arrivare Bixby in italiano... speriam...
in data 05-10-2022 05:15 AM
in data 05-10-2022 05:16 AM