Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comandi vocali samsung watch galaxy

(Argomento creato il giorno: 26-09-2018 09:09 PM)
17512 Visualizzazioni
Juanito83
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato di recente il nuovo samsung Galaxy watch ma non riesco ad attivare i comandi vocali. Mi riferisco a s voice. Mi potete aiutare ? 

0 Likes
10 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Juanito83, benvenuto nella nostra Community,

il Galaxy Watch dispone della funzionalità di 'inserimento vocale' tramite Bixby

L'icona da selezionare è questa: icona bixby gear.JPG

Troverai tutti i dettagli nel manuale d'uso a pagina 51-52

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se invece cercavi proprio l'assistente vocale su Galaxy Watch è presente Bixby, la piattaforma di AI di Samsung, che ti permette di interagire con Galaxy Watch in un modo ancora più conveniente.

Per il momento il servizio è disponibile solo in inglese, cinese e coreano, ma Samsung sta lavorando per l'integrazione di altre lingue, italiano compreso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sirmone
First Poster
Opzioni

Scusate se mi inserisco....

Quindi in italiano non c'è possibilità di inserire comandi vocali???

0 Likes
vinzz
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

vorrei sapere anch'io se è possibile inserire comandi vocali, per impostare timer, sveglia, cheidere info sul traffico o sul tempo, insomma una sorta di google

grazie

0 Likes
Gamocche
Apprentice
Opzioni

Assurdo che l'assistenza vocale su galaxy watch sia possibile solo tramite Bixby che è fermo a 3 lingue da una vita. Capisco non volerlo sviluppare ma almeno diamo la possibilità do installare l'assistente di Google. Non mi sembra un disonore ma un servizio per le migliaia di persone che non possono usare la modalità vocale con smartwatch Samsung. Per favore provvedere. 

toureiffel27
First Poster
Opzioni

Credo che restituirò il prodotto. Rispetto ad altri ha qualcosa in più, ma una delle funzionalità principali è proprio la possibilità di inserire comandi vocali. anche parlando in inglese l'orologio non riconosce i nomi presenti in rubrica, perché sintetizza la voce considerando appunto l'inglese e non l'italiano. A prezzi inferiori si ottiene, con la stesa qualità di materiali, un prodotto più funzionale.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, confermo che al momento è praticamente senza assistente vocale.. si può usare solo per dettare i messaggi ma anche li capita spesso di doverli annullare e ripetere... a breve dovrebbe arrivare Bixby in italiano... speriam...

0 Likes
pibuz
First Poster
Opzioni
Ciao...come disattivo l'aiuto vocale?
0 Likes
pibuz
First Poster
Opzioni
Mi spiego meglio...mi dice l'ora e tutte le funzioni in cui entro...
0 Likes