Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento gear icon x 2018

(Argomento creato il giorno: 01-12-2018 02:44 AM)
1640 Visualizzazioni
Mattia1992
Student
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato un paio di icon x 2018 ma non riesco a fare il primo abbinamento con il mio smartphone samsung A5 2017. 

Ho seguito la procedura riportata nelle istruzioni che prevede di inserire gli auricolari nella custodia, verificare che gli auricolari fossero carichi attraverso i led e aprire la custodia  per permettere l'abbinamento via bluetooth. Purtroppo questa procedura standard non fa comparire la finestra automatica sul telefono per fare l'abbianmento allora ho provato a scaricare l'app samsung gear e a fare l'abbinamento tramite questa ma al momento della scansione non vengon rilevati gli auricolari. Ho successivamente provato a forzare il bluetooth tenendo premuto il tasto dietro la custodia ma le cuffie continuano a non essere rilevate dal telefono. In ultimo ho collegato la custodia al pc e verificato che fosse installto l'ultimo aggiornamento. Come estremo tentativo ho anche resettato gli auricolari tramite il foro posto sotto la membrana in silicone.

Ho esaurito i tentatativi, avete altri consigli?

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mattia1992, 

ecco alcuni consigli:

• assicurati che gli auricolari siano ben posizionati nella basetta di ricarica e che siano carichi
  • Prova a chiudere e a riaprire la custodia più volte, per forzare la modalità di abbinamento delle cuffie
  • annulla l'abbinamento dei dispositivi abbinati in precedenza con il telefono e tenta nuovamente la connessione
  • fai un ripristino impostazioni di rete del telefono e riprova. Per ripristinare le impostazioni di rete, accedi a impostazioni > gestione generale > ripristina > ripristina impostazioni di rete
  • prova ad associare entrambi i dispositivi ad altri, al fine di capire quale di essi stia presentando un problema

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes