Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Case Samsung Galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 09-08-2021 02:21 PM)
172 Visualizzazioni
Valezones
Apprentice
Opzioni
Ciao...il case dei miei auricolari non funziona più...appena lo metto in carica mi lampeggia la spia rossa e non carica...
Anche se metto all interno gli auricolari non emette nessuna spia
Come posso fare?
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Valezones, ti do il benvenuto in Community :handshake:

qual é il livello di batteria notificato su Wearable nel dispositivo associato?

Sabrina_B_0-1628594580476.png

Ti riferisci alla spia esterna, ovvero quella che vedi qui sotto, è corretto?

Sabrina_B_1-1628594644271.png

In tal caso se è rossa lampeggiante e lampeggia solo dopo aver chiuso la custodia, allora potrebbe solo segnalare la bassa carica [sotto il 10%]

Nel caso in cui invece sia rossa lampeggiante con ritmo rapido potrebbe indicare che la ricarica si è interrotta a causa di temperature anomale.

Il lampeggiamento può anche indicare che l'alimentazione è stata interrotta durante la ricarica: per caso c'è stata un'interruzione della corrente elettrica in casa mentre la base era collegata alla presa?

Hai provato a cambiare caricabatterie/cavo?

Hai modo di testare la ricarica wireless?

Considerando che potrebbe trattarsi di un'anomalia nell'alimentazione, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro autorizzato.

Qui troverai sia l'elenco dei Samsung Customer Service, che possono intervenire in poche ore, che la mappa completa dei restanti centri:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Valezones
Apprentice
Opzioni
Ho cambiato presa e cambiato alimentatore, domani proverò anche la ricarica wireless.
Non so cosa sia successo ma non fa più nessuna luce, nemmeno quando posiziono gli auricolari all interno.
L unica luce appunto è quella rossa che lampeggia quando lo attacco all alimentazione.
Le porterò in un centro Samsung
0 Likes