Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Case Galaxy Buds Pro non ricarica

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 11:50 AM)
101 Visualizzazioni
Fra0894
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti
Ho fatto alcune ricerche online in merito ma sembra che nessuno abbia avuto lo stesso problema.
Galaxy Buds Pro modello SM-R190, il case risulta sempre scarico, quando attacco l'alimentazione ricarica solo le cuffiette, che arrivano anche al 100% ma il case rimane sempre 0%.
La luce di notifica rimane sempre sul rosso.
Qualcuno ha avuto un problema del genere? 
Grazie a tutti
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fra0894,

il fenomeno si è presentato fin dal primo utilizzo?

Hai provato a lasciare collegato il case alla carica per qualche ora?

Se dovessi notare che la carica non parte nemmeno dopo alcune ore, e provando qualora ne avessi la possibilità, diversi cavi e alimentatori, sicuramente si è verificato un inconveniente. Ti informo, pertanto, che sarà opportuno rivolgersi alla nostra rete di assistenza autorizzata per una verifica.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra0894
Explorer
Opzioni
Ciao
Grazie per la risposta, si forse ho dimenticato vari particolari.
Possiedo gli auricolari dell'agosto del 2021, mai nessun problema, un prodotto che adoro per questo mi dispiacerebbe doverle sostituire.
Il problema si è presentato nell'ultimo mese, forse dovuto ad un utilizzo più intensivo negli ultimi mesi?
Ho comunque provato vari alimentatori, cavi e anche la ricarica wireless, ma si caricano solo gli auricolari e non il case.
Questo non mi permette un utilizzo prolungato.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra0894,

ti ringraziamo per i dettagli.

È possibile che nel tempo la batteria si sia degradata in modo importante e che quindi non riesca a ricaricarsi, oppure è possibile che il case sia stato interessato da un guasto.

Dal momento in cui hai tentato la ricarica con diversi cavi e alimentatori ma la custodia non da segni di vita, ti confermo che sarebbe opportuno sottoporre il caso ai nostri tecnici, in modo tale che possano indicarti in che modo sarà opportuno procedere e potrai fare le tue valutazioni sul da farsi.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi, se ti va!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes