Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento con Watch 7 e Spotify

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 12:41 PM)
212 Visualizzazioni
mattiapiva
Student
Opzioni

Buongiorno,

sono a scrivere per segnalare un grossissimo problema dell'applicazione Spotify che divora la batteria di galaxy watch 7.

Sono possessore di un Watch 7 40mm LTE, mi alleno un ora in palestra con LTE attivo e spotify in ascolto su galaxy buds 2 pro.

Consumo 40% di batteria in nemmeno un ora di allenamento,

è allucinante il consumo di spotify, dovete risolvere il problema. Senza spotify mi alleno 2 ore e mezza con il 40%.

Le app sono tutte aggiornate e anche l'orologio è aggiornato.

Avete qualche soluzione?

#batteria #spotify

0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Per capire meglio:
- Stai usando l'app di spotify direttamente dal watch senza utilizzare lo smartphone corretto?
- Le playlist sono scaricate o sono in streaming?
-Schermo sempre attivo?
- Se, come ho capito, stai usando lo streaming tramite rete mobile del watch, con un collegamento alle cuffie, con tutti i sensori attivi perche ti stai allenando, sei praticamente nella condizione peggiore per il consumo batteria, considerando anche che stiamo parlando del 40mm che ha una batteria molto piccola

mattiapiva
Student
Opzioni
Si sto utilizzando spotify direttamente dal watch. Ho attivo lte ma non GPS. Playlist in streaming. Capisco che è la condizione peggiore ma 40% in un ora di allenamento mi sembra assurdo
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Potresti provare a fare il download delle tracce o delle playlist direttamente sull'orologio... cosi da escludere l'uso continuo della rete dati... secondo me solo questo potrebbe fare la differenza in positivo

0 Likes