Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore galaxy watch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 09:45 AM)
1533 Visualizzazioni
Yuri_A
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete modo di dirmi dove posso acquistare un cavo di ricarica per il galaxy watch 6 classic .
Sul sito ufficiale non viene venduta la basetta classica e francamente non vorrei prendere altre basette non originali.
Al limite andrebbe bene anche un altro modello non originale ma vorrei che fosse buono come l'originale....
Grazie in anticipo 
5 Risposte
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Esistono diversi tipi di Wireless charger per il Samsung Galaxy Smartwatch 6, ma purtroppo non sono originali.

Ciò che posso consigliarti è di comprare un wireless charger generico ( esiste la versione singola , ovvero puoi caricare 1 solo prodotto per volta oppure il duo o il trio)

PS. Il duo e il trio sono stato pensati proprio per gli smartwatch ( possiedono una " fossetta " destinata agli smartwatch )

Questi prodotti sono disponibili sul sito Samsung.

Spero che questo mio consiglio possa aiutarti in qualche modo 😕it-feature-designed-to-fit-your-space-366743998_1000007699_1690885623.jpgit-feature-galaxy-watches-are-right-at-home-363313456_1000007698_1690885543.jpgit-feature-the-incredible-3-in-1-charger-337284618_1000007697_1690885506.jpg
Yuri_A
Apprentice
Opzioni
Ciao grazie intanto della risposta... pensi che il primo modello che mi hai mostrato possa essere compatibile con lo smartwatch?
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Direi proprio di si, è compatibile.
L'unica differenza tra il single e il duo/trio è che hanno uno spazio dedicato agli smartwatches.

Però ho una buona notizia per te, ho appena scoperto che sul sito della Samsung il Fast Wireless Charger per Smartwatches è disponibile.

Ti allego il link:
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/fast-wireless-charger-black-ep-or900bbegww/
Yuri_A
Apprentice
Opzioni
Ma ti giuro che fino a ieri ho controllato!!! E non c'era ! Grazie George!
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Figurati, è stato un piacere!😊
0 Likes