Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare GearFit 2.

(Argomento creato il giorno: 09-08-2016 12:42 PM)
7035 Visualizzazioni
Daniele161
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho ricevuto come regalo un GearFit 2, lo sto caricando collegandolo al PC, ma volevo sapere se esisteva anche un altro modo di caricarlo senza creare danni.
0 Likes
13 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daniele16, Benvenuto nella nostra Community!

Potrai tranquillamente caricare il tuo nuovo Gear Fit 2 anche con il caricatore del tuo smartphone Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Daniele161
First Poster
Opzioni
E l'amperaggio? Ho un galaxy s6 quindi ricarica a 2.5 ampere non vorrei che bruciasse la batteria. Grazie mille di aver risposto.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Daniele,

l'amperaggio è ininfluente, il caricatore del Gear richiederà all'alimentatore solo quello di cui ha bisogno (molto meno di 2.5A), l'importante è che venga rispettato il voltaggio.

Ciao

Alessio

Daniele161
First Poster
Opzioni
Grazie mille gentilissimo e chiaro, quindi potrò usare il caricabatterie del Samsung s6. Ho un altra domanda, prima che facesse l'ultimo aggiornamento quando era in carica il dispositivo dopo alcuni secondi che compariva la percentuale si spegneva, ora invece rimane il "fulmine" fino a quando non è in carica completa, tutto normale?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Daniele16,

confermo, il caricatore del Galaxy S6 va benissimo Smiley Molto-felice

Per quanto riguarda la grafica in carica, è tutto normale Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes
Rikimaru72
Apprentice
Opzioni

Ciao,

io lo ricarico anche collegando la presa USB del Gearfit2 alla presa di corrente del mio telefono Samsung J5 (2016).

aggiungo anche che ricaricandolo tramite presa di corrente la ricarica si effettua anche in minor tempo rispetto al PC.

0 Likes
MELISSA
First Poster
Opzioni

buongiorno

,ho comprato il gearfit2  e mi è arrivato stamani dopo che me lo avevano sostituito perchè non caricava ,volevo sapere se è normale che mentre lo carico ora per la prima volta non rimane acceso il simbolo del fulmine ma appena lo metto a caricare appare e poi si spegne e diventa buio e questo lo fa sia se carico da pc che da presa ,lo chiedo perchè ho letto che il simbolo rimane acceso fino a completa carica ma a me no...

grazie per l'aiuto

meli

0 Likes
catamarco76
First Poster
Opzioni

Salve,

anche io ho acquistato questo dispositivo e lo sto caricando adesso per la prima volta.

sono ormai 4 ore che si sta ricaricando non mostrando nulla sullo schermo, soltanto il 'fulmine' per qualche istante dopo averlo collegato alla base.

Vorrei sapere se normale oppure devo iniziare a preoccuparmi.

Grazie,

Marco

0 Likes
Vincenzo15
First Poster
Opzioni

Ciao come hai risolto? Perché anche a me hanno regalato un fit 2 e dopo che è apparso per pochi secondi il simbolo del fulmine ovviamente sempre in carica non ha più dato segni di vita e sta caricando già da tanto come posso fare?

0 Likes