Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento mappa percorso da galaxy watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 07:36 PM)
323 Visualizzazioni
Poogie
Journeyman
Opzioni
Salve, non mi carica su samsung healt la mappa del percorso dopo una corsa. La mappa riesco a visualizzarla sia sull'orologio che su strava. La corsa viene registrata tramite salsung healt, non strava.
0 Likes
10 Risposte
ninoshark
Explorer
Opzioni
Devi dare i consensi per far accedere a google la tua posizione
0 Likes
ninoshark
Explorer
Opzioni

Informazioni sulla registrazione
Assicurati che la registrazione del'itinerario sia attiva per le attività che vuoi monitorare. Sull'orologio vai a lmpostazioni > Samsung Health > Attività per rilevare e toccare un'attività specifica per vedere se la registrazione dell'itinerario è attiva,.
Le modifiche si rifletteranno sugli allenamenti futuri.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai sulle impostazioni di Samsung Health e attiva questa opzione:

1723150205532_1723150205522_0.jpg
Poogie
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta! L'impostazione è già attiva ed infatti sull'orologio mostra la mappa del percorso, tuttavia non è visualizzata sul samsung healt
0 Likes
Poogie
Journeyman
Opzioni
Grazie della risposta! Ho già attivato questa opzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Poogie🤝

In precedenza riuscivi a visionare tale dettaglio?

Potresti indicarmi inoltre, a quale modello di smartphone connetti il Galaxy Watch 5 Pro?

Se ho ben capito, avvii la registrazione dal Galaxy Watch mediante l'app Samsung Health, corretto? Dopodiché, riesci a visionare la mappa sul Watch e su Strava?

Se accedi a Samsung Health invece, non visualizzi alcun dettaglio?

Ti sei accertato che i consensi relativi alla posizione, siano stati concessi? 

• Apri Samsung Health
  • Clicca sui tre puntini in alto a destra
  • Informazioni sulla posizione (da attivare)

Qualora tali aspetti siano stati rispettati, disconnetti l'account Samsung e procedi con un cancella dati dell'app.

Esegui la procedura previo backup, in modo da scongiurare la perdita dei dati.

• Impostazioni
  • Applicazioni 
  • Applicazioni personali
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

Connetti nuovamente l'account, accertati che i settaggi concernenti la posizione siano attivi e verifica se sussiste.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Poogie
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta! La registrazione viene avviata dal galaxy watch, riesco a visionare la mappa del percorso sia sul Watch che su Strava, l'allenamento é registrato tramite Samsung Healt. Ho riprovato anche oggi, dopo aver eliminato l'applicazione e reinstallata. Tutto le opzioni sulla posizione sono attive.
In più, lascio immagini sotto, andando sulla scheda allenamento, cliccando i tre puntini in alto e selezionando salva itinerario il percorso viene visualizzato normalmente.
1723227994772.jpg1723227994828.jpg
0 Likes
Poogie
Journeyman
Opzioni
Aggiungo che per ogni altra registrazione che non sia la corsa, la mappa appare come sempre
0 Likes
Poogie
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, rinnovo il problema non avendo trovato soluzioni.
Dopo aver effettuato una corsa, registrando l'esercizio dell'orologio tramite Samsung health, la mappa del percorso non è visualizzabile su samsung health nel telefono, tuttavia se clicco sui tre puntini e seleziono salva itinerario il percorso viene visualizzato.
Il percorso è visibile sia su orologio che su strava, al quale é collegato con samsung health.
Questo problema non c'è invece se registra automaticamente una camminata segnando il percorso normalmente.
Tutte le impostazioni riguardanti la posizione sono attive, sia su orologio che telefono. Ho già provato a disinstallare e cancella re i dati dell'applicazione.

0 Likes