Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica Batteria Galaxy Watch 5

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 07:53 PM)
6679 Visualizzazioni
EccezZziunale
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

oggi sono un felice possessore di Watch 5 ma aimè mi sono accorto che all'interno della confezione è presente solo il cavo di ricarica senza il carica batterie.

Cosa mi consigliate di acquistare? Come telefono ho anche un Samsung S21+ se può essere utile...

Mi dispiace solo di dover aspettare ancora nell'usare il Watch 5...l'avrei provato stasera subito! 

Vi ringrazio 

18 Risposte
EccezZziunale
Journeyman
Opzioni
Visto che il carica batterie del mio vecchio S8 non va bene perchè ha solo la presa USB, conviene che prenda un nuovo carica batterie che vada bene sia per l'S22+ che per lo SmartWatch? Eventualmente me ne consigliate uno così cambio quello che ho? Grazie mille
0 Likes
Ruggero46
Student
Opzioni
Vorrei sapere se posso utilizzare il caricabatterie del mio vecchio Gear S3 per il nuovo Galaxy watch 5, dato che il cavo in dotazione è più piccolo e non per presa USB
0 Likes
Ruggero46
Student
Opzioni
Esistono riduttori, si possono usare o devo acquistare un cavo nuovo?
0 Likes
Ruggero46
Student
Opzioni
Intendevo dire che il cavo ha uscita Type C
0 Likes
Domepar
First Poster
Opzioni
Buongiorno perdonatemi se no inserisco. Sono possessore di un galaxy Watch 5 pro. Sono contento ma la mia domanda e questa. Per ricaricarlo colleghi la basetta ad un carica batterie del mio s10e. È normale che in un ora e venti abbia ricaricato da 9% a 60%? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Domepar, ti do il bentornato nella nostra Community!

Stai utilizzando un caricatore wireless?

Potresti indicarmi marca e modello dell'accessorio utilizzato?

In questo modo, potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Domepar
First Poster
Opzioni
Come detto ho utilizzato carica batterie originale Samsung dello a smartphone s10e e la basetta originale del galaxy Watch 5 pro
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
È possibile usare un powerbank con ricarica rapida per caricare Watch 5?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelodg10,

nella confezione di ricarica del Galaxy Watch5 è presente la base di ricarica wireless che potrai collegare ad un normale USB per la ricarica diretta oppure anche ad un powerbank.

Tieni conto che il Watch5 supporta la ricarica rapida e, se collegato ad un alimentatore da 25W, può raggiungere il 45% in soli 30 minuti: verifica dunque che il tuo powerbank disponga di una porta da 25W, al fine di assicurarti di poter usufruire della ricarica rapida.

Lato nostro, per quando desideri caricare l'orologio quando sei a casa tua, ti suggeriamo di acquistare l'adattatore di ricarica Super Fast Charging originale Samsung da 25W, perfettamente compatibile con i nostri Watch5:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-ep-ta800-ep-ta800xbegww/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes