Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cambio smartphone per Galaxy Watch 6

(Argomento creato il giorno: 16-03-2024 02:23 PM)
972 Visualizzazioni
Nico_13
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, in questo momento ho un Samsung Galaxy A23 5G collegato al mio Galaxy Watch 6 40mm Bluetooth. A breve avrò uno Z Flip 5 e mi chiedevo se, come ho fatto per il mio primo passaggio dall'A21s all'A23, dovrò ogni volta, sì fare il backup, ma installare nuovamente le applicazioni manualmente. C'è un modo per non far cambiare nulla allo smartwatch quando si effettua un cambio di smartwatch? Grazie a chi mi saprà rispondere e quando avrò tra le mani il mio nuovo Z Flip 5 proverò ciò che mi scriverete.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
C'è opzione per trasferire orologio ad un nuovo telefono, la prima volta puoi farlo senza problemi, la seconda devi ripristinarlo

Vai sul watch, impostazioni - generale - trasferisci orologio a nuovo smart

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Enrico90Z
Voyager
Opzioni
C'è opzione per trasferire orologio ad un nuovo telefono, la prima volta puoi farlo senza problemi, la seconda devi ripristinarlo

Vai sul watch, impostazioni - generale - trasferisci orologio a nuovo smart
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ci proverò allora.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Tendenzialmente le applicazioni vengono onstallate sul nuovo tranne alcune per le quali serve una conferma manuale. Soprattutto quelle bancarie o che in genere hanno a che fare con soldi o carte di credito. Queste informazioni non mi sembra che siano trasferite in automatico.
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Va bene, grazie per l'informazione.
0 Likes