in data 08-12-2021 11:08 AM
Mi piacerebbe molto cambiare la funzione associata alla pressione prolungata del tasto inferiore del mio Galaxy Watch 4, visto che non posseggo carte compatibili con Samsung Pay. È un cambiamento in arrivo coi prossimi aggiornamenti?
in data 08-12-2021 10:37 PM
Ciao,
al momento non è possibile e non abbiamo informazioni circa aggiornamenti che vanno a modificare questa funzionalità.
Personalmente dubito della possibilità di modifiche, poiché Samsung Pay è il servizio di pagamento ufficiale dell'ecosistema Galaxy e dei Galaxy Watch e pertanto sono scettico su eventuali modifiche.
Ti direi di informare gli istituti bancari che hanno emesso le tue carte di pagamento della tua esigenza di utilizzare Samsung Pay.
A presto.
in data 02-11-2022 07:45 AM
in data 03-11-2022 11:42 AM
Ciao @AntonioRoss,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti confermo che attualmente non è possibile modificare tale funzionalità, mi spiace.
Tuttavia, ci tengo a ringraziarti per il tuo suggerimento.
Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.
Rimango a completa disposizione.
A presto! 🙂
in data 31-05-2023 10:25 AM
Le motivazioni per le quali Samsung voglia forzare l'utilizzo di una sua app in questo modo sono incomprensibili. Anzichè agevolare gli utenti offrendo alti livelli di personalizzazione dei suoi prodotti, di fatto, si va a rendere inutilizzabile una scorciatoia che potrebbe essere di grande utilità nell'uso quotidiano.
in data 31-05-2023 10:28 AM
Forse in Samsung è sfuggito il concetto che di Samsung Pay frega a pochi e, visto che l'orologio l'abbiamo pagato, vorremmo essere liberi di utilizzarlo in base alle nostre necessità/preferenze e non agli interessi di Samsung....
in data 31-05-2023 12:54 PM
Ciao erik_gr, bentornato 🤝!
Comprendiamo le tue necessità e ti confermo di aver inoltrato il tuo feedback al reparto di R&S che ne analizzerà il contenuto e verificherà la possibilità d'implementare la modifica da te richiesta.
Samsung è sempre attenta alle necessità dei propri utenti e lavora al massimo delle proprie possibilità per implementare le migliorie hardware e software richieste.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao,
in data 03-08-2023 01:02 PM
Buongiorno, volevo aggiungermi a questo post, dato che è del 2022 e trascorso un anno dalla sua presa in considerazione di proporre al servizio sviluppo di poter dare la possibilita di usare il tasto inferiore con altra app anzicche preimpostato su samsungpay ora samsung wallett. inoltre intendo esprimere tutto il malcontento per la gestione di samsung su questi watch. io dico se siamo in europa e tutti usiamo la stessa moneta perchè differenziare un mercato per esempio tedesco da quello italiano? e come se la mia banca mi lasciasse usare il bancomat solo in italia. io viaggio ed uso le mie carte all'estero e oltreoceano e non ho nessuna limitazione. pertanto le sarei davvero grato se comunicasse ai suoi superiori la possibilita di valutare un aggiornamento con cui si riesca a unificare L'EUROPA! perche voi di samsung la avete divisa di nuovo. ma poi dico almeno date la possibilita di cambiare il CSC che avete bloccato. prima si poteva fare adesso avete bloccato pure questa funzionalità. comunque sia io le posso assicurare che da utilizzatore preferisco molto piu google wallet accetta tutte le carte almeno le mie e sicuro e ben integrato. io fossi in voi questo servizio di pagamento lo eliminerei del tutto dalle vostre offerte perche non serve ad un bel niente. si ringrazia x l'attenzione e spero vivamente in una presa in considerazione.
in data 03-08-2023 02:11 PM
Ciao ANGYCOSE,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/come-disattivare-samsung-pay-da-watch-5-pro/m-p/790761...
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.