Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie Camminata Galaxy Watch3

(Argomento creato il giorno: 25-05-2021 06:38 PM)
147 Visualizzazioni
JacopoG
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio,  ho un problema con l'orologio e non so se è una cosa comune. 
Utilizzando l'orologio durante le camminate, il conteggio delle calorie è totalmente sballato: in una camminata di circa 50 minuti e 3km totali a piedi, praticamente sempre in pianura, mi conta più di 330 calorie bruciate, uno sproposito rispetto a quante ne dovrei consumare. 
Sapete se è un problema comune ? Ho anche resettato l'orologio ma nulla il "problema" persiste. Usando invece l'apple watch arrivo a circa 180-200 calorie 
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao JacopoG, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Dove stai leggendo il calcolo delle calorie? Ti riferisci al valore istantaneo indicato durante il monitoraggio di un'attività?

• Il grafico a forma di cuore offerto, da Samsung Health integrato nello smartwatch, somma sia le calorie bruciate dalle attività attivate volontariamente che quelle rilevate automaticamente.
  • Le Calorie bruciate totali, indicate dall'applicazione Samsung Health installata nello smartphone, tiene in considerazione sia le calorie bruciate grazie all'attività fisica che quelle bruciate passivamente dal corpo umano per vivere (respirazione, termoregolazione, circolazione sanguigna, digestione, ecc...)

Condividi, se possibile, foto/screenshot che potrebbero aiutarci a comprendere meglio le tue perplessità.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
JacopoG
Explorer
Opzioni
Ei ciao, intendo quelle calcolate durante l'attività, non quelle del cerchio samsung.
So che considera anche quelle consumate normalmente, ma non rientro nei calcoli avendo consumato in 1 ora di camminata circa 400kcal, sono troppe anche considerando l'organismo basale
0 Likes