Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno Volevo sapere qual è Galaxy Watch è compatibile con il Galaxy a 12

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 09:33 AM)
729 Visualizzazioni
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Buongiorno Volevo sapere quale Galaxy Watch è compatibile con Galaxy a 12
0 Likes
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Sia Watch4 che Watch5 (se parli di watch di ultima generazione) sono compatibili con il tuo A12 .

Da premettere che anche quelli precedenti sono compatibili, ma non hanno le stesse features degli ultimi arrivati in casa Samsung 😊

HUFWBCx.png
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Ma si configura con galaxy wear
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Si
0 Likes
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
f74e
Apprentice
Opzioni
Quanto dura batteria smartwatch samsung galaxy 3
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao f74e, benvenuto sulla Community Samsung!

L'autonomia dichiarata per il Galaxy Watch3 è quella indicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch3-45mm-mystic-silver-lte-sm-r845fzsaeub/...

Veronica_F_0-1708444674394.png

Come si può leggere, è stata registrata un'autonomia di 56 ore con Always on Display disattivato e fino a 151 ore con il risparmio energetico attivo.

Tuttavia, bisogna considerare che queste misurazioni sono state effettuare in condizioni ideali, con un uso standard e con la batteria a pieno regime (e dunque non ancora sottoposta all'usura del tempo): la durata effettiva, quindi, può variare a seconda di tanti fattori.

Ad esempio, l'utilizzo costante di funzioni di monitoraggio della salute e dell'attività o il funzionamento continuo del GPS possono incidere sulla batteria; per quanto concerne la versione LTE, inoltre, bisogna anche tenere conto dei consumi legati all'utilizzo della rete cellulare.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
f74e
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, penso tutti...io ho samsung a 12 ed ho acquistato samsung galaxy watch 4 classic,funziona benissimo,ho pure installato whattsapp è fantastico,ha la ghiera ruotante x cambiare programmi ...te lo consiglio
f74e
Apprentice
Opzioni
La ghiera l'ho personalizzata io20240307_144900_1000059153_1709819344.jpg
0 Likes