Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds live volume basso delle chiamate

(Argomento creato il giorno: 10-05-2022 10:15 AM)
358 Visualizzazioni
Sara_80
Student
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato le buds live per accoppiarle con un telefono xiaomi. Nonostante tutti gli aggiornamenti software, compreso l'utilizzo della app wearable, il volume delle chiamate è talmente basso da renderle inutilizzabili. Con musica e video funzionano benissimo. Cosa posso fare? Sono incompatibili? 

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sara_80, benvenuta nella nostra Community!

Relativamente alla compatibilità, fermo restando che le funzioni base non dovrebbero soffrire anomalie, non possiamo comunque garantirla piena ed efficiente con prodotti di terze parti.

Ad ogni buon conto c'è qualcosa che puoi fare sul lato del tuo telefono, e cioè provare a ripulire via software il modulo Bluetooth secondo le indicazioni del produttore prima di riassociare nuovamente le Buds Live con Wearable.

Come ulteriore controprova, ti raccomando di associare le cuffiette anche ad un telefono Galaxy avendone la disponibilità (da un amico, un collega...) così da fugare eventuali effettive anomalie di queste.

Tienimi informato sugli sviluppi. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Sara_80
Student
Opzioni

Ciao Michele,

in realtà ho scoperto che nelle impostazioni dell'audio era configurata un'ottimizzazione del suono del mio telefono che andava in conflitto con gli auricolari. Ora sento, non molto alto, ma almeno le posso utilizzare!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sara_80, 

grazie mille per aver condiviso con noi questo aggiornamento! 

La tua esperienza sarà sicuramente d'aiuto agli altri utenti 🙂 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes