Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buds 2

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 06:50 PM)
416 Visualizzazioni
franco40
Voyager
Opzioni

salve, avendo comprato il samsung S 23 ultra , è obbligo comprare le cuffiette buds 2 altrimenti niente uso degli auricolari. Le Bads 2 comprate su amazon, si collegano subito  col bluetoot , e all'app ....Galaxy Wearable,  con tutte le rispettive regolazioni e controlli. Cio nonostante non vedo dove poter regolare il volume dell'audio ....meno...o...più.    Non credo che l'audio che sento sia fisso così......grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Per regolare il volume devi settarlo a tua preferenza ad esempio io ho settato che tengo premuto l'auricolare sinistro per abbassare e quello destro per alzare per quanto riguarda i bassi anche io ho notato che si sentono i bassi in modo lieve ho risolto attivando l'opzione dolby atmos in automatico nelle impostazioni audio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
0 Likes
12 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao lo puoi regolare con volume su giu dello smartphone
0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

questo è vero.....ho letto 5 minuti fa, che basta un tocco in basso sugli auricolari per alzare e abbassare il volume, ho provato per 5 minuti ed è successo una volta sola che si abbassasse il volume. Comunque anche regolando l'equalizzatore non si ottiene niente di particolare, esempio ....dove sono i bassi ??? con le cuffiette a filo.....esempio le JBL da 70 eruo, i bassi fanno accapponare  la pelle !!! non valgono la spesa di 90 euro... forse con quelle da 500 euro si ottengono dei risultati veri

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Per regolare il volume devi settarlo a tua preferenza ad esempio io ho settato che tengo premuto l'auricolare sinistro per abbassare e quello destro per alzare per quanto riguarda i bassi anche io ho notato che si sentono i bassi in modo lieve ho risolto attivando l'opzione dolby atmos in automatico nelle impostazioni audio.

0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni

va bene grazie

0 Likes
franco40
Voyager
Opzioni
scusa..dove lo si setta?
0 Likes
Anonymous User