Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bpm assenti durante corsa

(Argomento creato il giorno: 16-12-2020 01:37 PM)
549 Visualizzazioni
Raffaele39
Explorer
Opzioni
Il mio galaxy watch 3 durante la corsa (ma anche durante il giorno) non rileva i bpm. Durante la corsa, in particolare, il quadrante dei bpm si accende solo a volte e per il resto è scuro oppure addirittura tratteggiato. Ho provato di tutto, ho stretto il cinturino, ho messo l'orologio più sopra, 1,2 o 3 dita sopra il polso. Ma nulla. Fa sempre così. 
E poi nella schermata dell'allenamento naturalmente mi mostra che i dati sono assenti? 
Capita anche a voi oppure è un difetto 

image

image

del mio dispositivo? 
0 Likes
12 Risposte
JustinDamoli
Pathfinder
Opzioni
oltre ad assicurarti che sia ben fisso e posizionato bene, nelle impostazioni dell'orologio c'è la sezione dedicata alla registrazione dei battiti cardiaci, io l'ho impostata su "sempre" invece che su "ogni 10 minuti" oppure su "manuale"
0 Likes
Raffaele39
Explorer
Opzioni
Ho già fatto tutto. È fisso e non si muove e inoltre è impostato su "sempre".
Nei primi due allenamenti che ho fatto i battiti sono stati rilevati perfettamente dall'inizio alla fine. Invece negli ultimi fa così.
L'unica cosa è che all'inizio ho usato il suo cinturino di pelle mentre ora sto usando un cinturino in silicone ma non vedo come possa dipendere da questo
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao..assicurati che il sensore si ben pulito...prova a resettare l orologio..se come nel mio caso non cambia nulla..io ho un active 2 ed ho avuto lo stesso problema...ho risolto in assistenza....anche se la stabilità non è più come prima..ciao
0 Likes
Raffaele39
Explorer
Opzioni
Quindi ora ti funziona bene insomma? Allora vuol dire che è un difetto del dispositivo. Sono ancora in tempo a farmi rimborsare da Amazon per questo volevo sapere se è un problema solo del mio oppure tutti i watch 3 fanno così.
Il fatto è che ad ogni movimento la rilevazione dei battiti salta e non è stabile. È stabile solo quando sto fermo, ma così a cosa serve? Io voglio misurare il battito durante l'allenamento
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
hai provato a fare il reset...?
0 Likes
Raffaele39
Explorer
Opzioni
Visto che era arrivato da qualche giorno non lo ritenevo necessarie il reset. Però l'ho fatto ieri. Domani provo a correre e vediamo... Il fatto è che se sto fermo va benissimo ma ad ogni movimento perde la rilevazione. Quindi quando corro siccome (ovviamente) mi muovo velocemente lui perde sempre la rilevazione. Se è un difetto del mio sensore ok sostituisco il prodotto e non ci sono problemi. Ma se a tutti fa così allora è un problema un po' più grave e valuto se spostarmi su un altro prodotto. Ma non vorrei farlo perché questo mi piace davvero tanto.
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
io ho avuto lo stesso problema con active 2 dopo un anno..con l aggiornamento software...prova a resettare e vedi che succede..se continua o ricompare dopo qualche giorno magari è difettoso..chiedi il cambio..
0 Likes
Raffaele39
Explorer
Opzioni
Si ora provo un po' con il ripristino e poi con il cinturino originale (ma mi dispiace rovinare il cinturino in pelle correndoci) per vedere da cosa dipende. Ho il polso piccolo quindi magari potrebbe dipendere anche dal fatto che col cinturino in silicone non sia troppo stabile (ma mi pare davvero strano).
Dopodiché provo a prendere quello 41mm per vedere se va meglio. E in caso restituisco questo perché ho tempo fino al 31 gennaio
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele39, bentornato nella Community Samsung!  🤝

Tienici aggiornati sui risultati che otterrai dopo il ripristino e la corsa di domani, se possibile verifica il comportamento con e senza impostare uno specifico che allenamento da Samsung Health👍

In base ai risultati capiremo se è possibile evitare il reso e fornirti indicazioni mirate per sfruttare adeguatamente il monitoraggio cardiaco.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.